Questa è una pura inversione di logica, se il tuo ragazzo guarda le altre, la colpa è delle altre . Se il tuo ragazzo non guarda te, ma le altre, il problema forse sei tu ...Scusa la franchezza ma io la vedo così…
In linea di massima condivido, ma se vivi i rapporti con profondità non li archivi così velocemente, aldilà del ragionamento sulla gelosia; altrimenti significa che non ti frega nulla neppure quando ci stai insieme :wink:
La mia ragazza se "ama" me, è in grado da sola di gestire le persone inopportune, se sta al gioco, allora io forse non le vado più, oppure gioca.. e cerca dei diversivi. Mi sembra così semplice...
oddio mi sono persa!!!!ma chi ti ha detto che il mio ragazzo guarda le altre e non me?ragazzi il concetto è semplice!!!!se una ragazza fa la oca con il mio ragazzo mi da fastidio, punto!
che grande!!!!!!!si hai ragione, anch'io mi diverto moltissimo però mi piace allo stesso tempo prendere in mano la situazione!:wink:
esempio: se uno rompe alla donna e sa che sta con me mi fa arrabbiare giustamente, se invece non lo sa è diverso mica c'è scritto il nome sopra......quindi dipende dalla situazione. :wink:
mando i "bravi" a dire "questo cascamortismo non sa da fare" Successivamente si passa ai "picciotti" Come utlima spiaggia agli "esecutori"
io di solito me la godo e mi esalto ancora di più perchè mia morosa aspetta il momento giusto per fargli fare la figuraccia ... e io col ghigno ancora in viso lo saluto
Capisco cosa vuoi dire, a volte ci provano con la tua donna per sfidarti (con me fra l'altro cascano male perchè non raccolgo mai la provocazione) :wink: