Si è un modello America....ottimo intenditore :wink: .... sono contento di averla anche perchè MV non naviga in buone acque ... il futuro è un pò incerto, il reparto Corse a S.Marino per esempio ha già chiuso per i 1000 km sono partito da Milano arrivato a Parma ho fatto la Cisa in statale, poi autostrada fino a Viareggio, (pranzo e siesta!) ritorno in statale fino a Genova, Valtrebbia fino a Piacenza e autostrada fino a Lainate... un pò stanchino ma decisamente appagato Ah... io e un amico con lo Speed.... con la guapa vado tranquillo in cabrio... con la speranza che il vento alzi la sottana
EEEEEEEEEEEE l'ho detto che mi piace moltissimo, per quello conosco... ...finchè regalano 20 e passa moto a calciatori che per contratto non possono usarle so anche io che non navigano in buone acque...
Si guarda è sempre così... tra calciatori... Lapo... quell'altro che faceva il tronista che manco sa andare in moto.... insomma più sei famoso e meno le paghi invece l'appassionato che si fa in 4 per pagarsi la moto dei sogni deve scucire anche l'ultimo cent ... cmq è un giramento di balle perchè è così in tutte le cose
...sì ma a maggior ragione una azienda che non è in un momento poi troppo felice, nonostante le moto tra le più belle del mondo le sputt*na cosi... è ancora peggio
Ho guidato la 910r di un mio amico un paio volte: estremamente reattiva, ottimo motore (aveva la rapportatura accorciata....), sospensioni di qualità... forse un pelo troppo reattiva di avantreno ma non per questo deve essere visto come un difetto, è più emozionante! e poi, che linea..........
Io possiedo il corsaro veloce della moto morini,sono felicissimo e mi diverto molto e ciclistica fantastica e motore non ne parliamo una bomba.... Cavalli 140 bicilindrico a 90°,cambio molto valido e ravvicinato come moto sportive e poi tutto made in italy per un prezzo abbastanza piu basso del mv poi garanzia ufficiale 3anni e servizio mobilità gratuito nel prezzo.... Direi non male!!! Gran moto il corsaro,poi c è da dire che MV è ormai vista e strarivista quindi non sarebbe male guardare altrove....:)
mmmm la corsaro bella........ la brutale fantastica...peccato ke sul lungo si aun pò scomoda..... ma la butto la una street triple non gusta?
Se vai sull altra discussione troverai le foto.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=118909&page=6 oppure visita il sito www.motomorini.com La moto è uscita da meno di 2 anni quindi non si conosce tanto!!!
se sei interessato un mio amico vende un brutale 910 con 3000km di aprile 2007...è impeccabile, lui è un maniaco...la vende per prendere l'848 bianco (ancora di più uno spettacolo!) prezzo strabuono...in settimana dovrebbe andare in conc a definire, quindi il tempo a disposizione è poco...dopo in conc ci fanno il loro ricarico e non è più conveniente come adesso contattami in pm se vuoi...
La corsaro è molto bella e poi non ci si stanca mai di guidarla,spesso faccio 100/120 km senza mai fermarmi.....
FANTASTICA, oggi trovi le 910 a €10000/11000 e con pochi km, le vendono per prendersi la 1078!!! Smenandoci €5000/6000 nel giro di poco
Dipende che tipo sei, con la mia, ad oggi, ho fatto 25000 km, certo, sopra i 130 c'è un pò di aria :wink: ma apri il gas e buttati giù che tutto passa
Eresia... :wink: Non sono la stessa "cosa" Mv Agusta, di ex proprietà Castiglioni ed ora Harley Davidson Ducati, Nel 2006 il marchio Ducati è ritornato in mani italiane con l'acquisto da parte di Investindustrial Holdings, la finanziaria di Andrea Bonomi, di una quota consistente del capitale sociale. Sono uguali?
Per così poco!! Certo non è il max della comodità, se sei alto più di 1,80 sei un pò scomodo, io sono 1,85!!, dopo un giro, noi mediamente al sabato ci spariamo 250/300 km e quando scendi il sedere ti ringrazia :wink: però, quando incominci ad andare sopra i 3500 rpm ed in montagna, con curve strette e guidate, ti attacchi alla targa delle bicilindriche... Guarda, parlo per esperienza, ho sempre avuto moto japan (nulla a togliere, gran mezzi!) ed ho fatto gare, 600 open, con una suzuki 600 k3, favolosa, un missile terra-terra, però, da quando ho preso questa, beh, non c'è confronto, questa è una moto ITALIANA ed è fantastica anche per quello!!
...vero, però sarebbe una eventuale mia prima moto e non c'ho soldi senza contare che... in caso la prima volta che passi da Crema sia in moto che in macchina me le fai vedere
Nessun problema è più facile in auto, in moto sono venuto una volta e alla sera per tornare a casa ho fatto una morìa di farfalle... sai voi che siete in pianura ed in mezzo alla campagna... :wink: