Ragazzi, ho fatto un buco nella stoffa del sedile con la sigaretta, sentivo parlare di un kit di ripazazione per i buchi, ne sapete nulla??? esiste un modo?
...non saprei ma a lume di logica che vuoi che sia...sara' una sorta di toppa...ormai se c'e' il buco ci sara' sempre
sei un caxxone!! e anche barbone!! comprati i sedili in pelle!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma smettere di fumare?? o, più verosimilmente, smettere di fumare in macchina??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbe' pero' scusate non sono d'accordo con voi...la Land e' stata l'icona dell'avventura grazie anche al "Cammel trofhy" nota marca di sigarette... quindi...
ti si addice ancor di più con la pelle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque la miglior soluzione è un bravo tappezziere che ti sostituisce solo la parte incriminata senza che si veda nulla. lo feci fare io alla mia ex e36 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
passi da me? bene, così so dove far fare i bisogni ai miei cani fine ot comunque prova a vedere un tappeziere come ti ho detto pocanzi
Confermo, basta un tappezziere specializzato in interni auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma infatti.. Il land è una macchina da comunistoni.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />