ho un 330d e fino ad ora ero sicuro di essere superiore a qualsiasi 2 litri diesel ma oggi sono stato staccato in autostrada da una 120d e se sapeste.... non mi ha semplicemente staccaco dopo la partenza dalla corsia di accelerazione ho proprio perso di vista questo missile.Ma sono proprio cosi queste nuove 120d o la rimappatura ha fatto miracoli?una grande delusione fatemi luce su questo trauma....... :frown:
Ciao, non so come sei messo magari col debimetro(e quindi allo stato attuale scarseggi un pò in prestazioni) ma sicuro quel 120d era rimappato !! con una base di 163cv ed una rimappa ti sarai imbattuto almeno in 200/210 cv scalpitanti sotto 1 vettura che pesa anche di meno della tua ! Rimappa anche tu e, fidati, pareggerai i conti.
ma non era classificato come messaggio importante?!?!?!? Si dico, ciao sono contento che tu sia entrato nel forum ma non fare il mio stesso errore che mi ci sono buttato senza neache presentarmi... non mi passerà mai questo pentimento
Re: bruciato da una 120d BMWenuto nel forum intanto!!! Eh, ti capisco, nn dev'essere facile da mandar giu!!! Cmq consolati, sembra ke nn mappata arrivi a takimetro la 120d, xciò se avesse avuto anche la rimappa, era quasi impossibile ke avessi potuto starle dietro!!! Falle anche te una bella centralina e vedrai ke la prox volta sarà diversa la storia!!!
Re: bruciato da una 120d si è iscritto e come suo primo messaggio apre con questa sparata. ma quale benvenuto????? mica siamo nel forum delle banane! cmq ogni tanto i giullari di corte ci vogliono perchè fanno ridere.
Ciao a tutti, ieri sera ero a bordo della mia M5 e sono stato sverniciato da una Mini One D.....bla bla bla...
Nel senso che l'hai strisciata...gli hai lasciato il bigliettino con il numero di telefono per il danno?
solo quando mi sono fermato ho notato che la lancetta del tachimetro si era appoggiata dall'altra parte e anche da ferma segnava i 190
La 120d è sicuramente una gran macchina e va parecchio!! ma che bruci un 330d è praticamente impossibile . I cavalli non sono noccioline. A volte un pò di serietà in quello che si scrive, ci vuole . Ciao a tutti.