dopo un anno e 40.000 km si è bruciata la prima lampadina lampa blu-xe...nn posso lamentarmi..però porca miseria per cambiarla ci ho messo 30minuti...come diavolo è complicato..ho capito che cmq il problema è nelle lampadine..perche senza lampade riesco facilmente a reinserire il supporto e chiuderlo..mi è anche caduta una lampadina dentro mi sa che rimarrà li ..peccato perche era nuova
azz..dovrei avere anche io le tue stesse lampadine...le ho da circa 6 mesi...le ho messe nell'abbagliante perche ora ho lo xeno..
sei stato MOLTO fortunato Cesare!!! a me la prima Lampa è saltata 2-3settimane fa, e le ho messe su ad Agosto. non so cosa le sia preso sinceramente xchè il filo interno era intatto, cmq dato che mi rompeva le scatole fare prove ecc, l'ho cambiata e via peccato che ancora non riesco a trovare delle lampadine altrettanto luminose x i fendi (tipo HB4), ho cercato qua e la su internet ma di punti vendita nisba... mi fa schifo vederli così gialli a confronto. (e sono Osram Coolblue!)
io le ho su tutti e 4 i fari da un anno...e sinceramente nn faccio neanche caso a spegnere le lampadine prima di spegnere la macchina! angelo ora dove sei??io sto a laquila..ieri sono stato ad avezzano!
quello è classico, se torni da queste parti e vuoi un clima + tranquillo e tope + sofisticate prova al Qè...
quello è classico, se torni da queste parti e vuoi un clima + tranquillo e tope + sofisticate prova al Qè... cmq restando IN-TOPIC, a te che tipo di lampadine sono i fendinebbia?