i tatuaggi li adoro.... il piercing...è carino in certi posti (ombelico...non pensate subito maleeeee), fa venire i brividi in altri.... ma questo.... http://www.metalgoth.com/scarification.htm ....mah....... la prossima frontiera? FAMOSE PASSA' SOPRA DA 'NA M6...COSI' CE RESTA L'IMPRONTA DER PNEUMATICOOOOOOO
a me piace parecchio il piercing,se è discreto.. i tatuaggi spesso sono troppo grossi..e,non datemi del tirchio,ma li vedo come una roba eccessivamente costosa certo tagliarsi la pelle e basta è proprio da malati!
adesso vado in Costa Smeralda e lancio la moda della tavoletta del c.esso sul cofano della macchina.... ...poi a Portofino, mi spalmo l'abbronzante a strisce e me faccio la panza a righe da prima elementare... ...poi, all'Argentario, preparo delle sachertorte a forma di escremento di vacca... se lo fa un pubblicitario......E' MODA..... se noi mettiamo dei cerchi in lega un pò particolari....E' TAMARRIA...
tetsuo, non hai visto nulla sulla body modification, ti dico che c'è gente più malata di quello che pensi... quello che hai visto in quelle foto è niente... Solo per quelli che hanno lo stomaco forte: www.bmezine.com cliccate sulla foto del week in alto a sx, vi porta in un'altra pagina con la stessa foto, sotto ci sono le annate di tutte le foto che passano periodicamente nella home page... buona visione io ho fatto tre piercing tanti anni fa, quando ancora la moda non era diffusa quanto oggi... e son soltanto deleteri per il corpo umano...
...Sarò strano come al solito, ma un disegno piccolo, particolare eccetera (ho già in mente cosa ) non sarebbe neanche così male
azzo,non voglio neanche pensre al dolore ch si soffre per questi tagli. Questa é una cosa che io non farei mai.