Ho appena installato Mozilla Firefox per provare come va sul mio PC. Lo utilizzo già all'uni con Linux e mi trovo discretamente bene. Con il mio pc sembra molto più veloce rispetto ad Internet Explorer. Voi che browser web utilizzate? E che programma per la posta elettronica?
Io non amo molto la Microsoft, difatti windows lo uso solo per il minimo indispensabile (gioco e svago) :wink:
in windows: Maxthon (quindi il motore IE) http://www.maxthon.com/ The Bat! http://www.ritlabs.com/the_bat/ ciao!
io uso mozilla e devo dire che è più lento di IE all'avvio ma dopo la navigazione risulta più veloce. Comoda la funzionalità blocca pop-up e quella di poter arpire diverse "schede" di pagine web nella stessa finestra. Inoltre mozilla non è più sicuro di IE, semplicemente è meno diffuso e quindi per tale software esistono meno pericoli in quanto i malintenzionati cercano di colpire il maggior numero di utenti possibili e scelgono di attaccare le vulnerabilità dei prodotti MS. Mi sembra di aver visto una tabella in cui si vedeva che IE era sceso sotto il 90% di diffusione...la cosa mi ha fatto piacere perchè non amo i monopoli
ho scaricato mozzillona volpedifuoco è + lento da aprire, però naviga + veloce solo che a volte si intrippa un pò, tipo nella tendina di bmwpassion dove selezioni i vari forum....
Io uso Firefox come principale e Explorer come secondario. Oggi fra l'altro hanno rilasciato la versione 1.0.4 Per le email uso Outlook Express. Ormai sono abituato e non ho voglia di cambiare...
Internet Explorer e avvolte Netscape La posta la visualizzo dal web........ quindi non uso programmi particolari
Per navigare Firefox come principale... ogni tanto qualche sito non mi funziona allora ripiego su IE. Per la posta uso Outlook(non express)
Vorrei sapere se esiste in rete la versione 7.0 o 7.2 di Netscape in italiano, nel sito della Netscape non c'è
oh ma qui fra noi e schiacciante la pedrominanza di browser alternativi mozzilla in testa.... Si vede che siamo gente avanti in tutti i sensi