Sto cercando per fare un regalo, il catalogo della Z4 E85, in BMW da me non ne hanno più e mi han detto che da tempo sono state buttate via, non è che per caso qualcuno di voi ce l'ha a casa in buono stato che non se ne fa nulla? Grazie! @mod: mi spiace non aver messo un vero e proprio annuncio, ma credo che per una cosa del genere, avrei avuto molti meno contatti che provare nella sezione dedicata; ma mi rimetto a voi per eventuali decisioni.
Guarda, io ti posso aiutare postandoti il catalogo in pdf, poi se vuoi lo stampi in eliotecnica e lo rileghi e fai una gran bella figura, poca spesa tanta resa. ....come faccio ad allegare un file pdf... ho cercato ma non ho capito come fare qualcuno mi aiuta?
In Bmw ti hanno detta una balla bella e buona. Io ho comprato il catalogo della mia Z4 E85 3.0i poco meno di 4 mesi fa. Risulta a video, come ricambio, ed è ordinabilissimo!
Giusta precisazione! io ho il catalogo in pdf.... il libretto uso manutenzione in italiano (in pdf) è introvabile!
Basterebbe che qualcuno che ce l'ha avesse voglia e tempo di farlo, farebbe felice migliaia di utenti in italia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io arrivo a quello in inglese, potresti tradurglielo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quello c'è l'ho anche io ma sulla traduzione ho qualche lacuna... se lo traduco io al posto di una BMW pensano di avere una Prinz
Il libretto di uso e manutenzione è quello che ho acquistato, in sede (provincia di Bg) avevano anche il catalogo, in magazzino. Quello me l'hanno, ovviamente, regalato.
Allora imparagli l'inglese siamo ormai nel 2012 è giusto che si globalizzi pure lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infinity come faccio ad allegare un file pdf ad un post, per le foto ho capito, ma per i file ho cercato ma non ho trovato nulla....