Brivido Rumeno! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Brivido Rumeno!

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da JackIrons, 26 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Sarebbe bello avere la palla di cristallo :confused:

Il problema a parer mio non è distiguere prima, ma reprimere poi ...

Abbiamo qui due amici, uno rumeno e uno albanese, come vengono trattati i delinquenti nei vostri paesi d'origine?

Ricorda nulla il termine "securitate"?

2. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Tralascio il discorso Razzismo che sorge sempre toccando certi argomenti.

Lo tralascio dal moemnto che può essere strumentalizzato così come enfatizzato (entrambe soluzioni sbagliate a mio parere e per foruna inesistenti in questo forum).

Vediamo invece quella che è la realtà dei fatti....la colpa è la nostra ragazzi!!

Ok mi direte,ma sei impazzito....no....siamo noi che accettiamo passivamente questa condizione di degrado sociale esteso!

Inutile piangere sui fatti compiuti se le soluzioni possibili non vengono mai prese in esame e vagliate a dovere....pene certe,espatri...si certo,ma non basta!

Ma porca miseria mi spiegate come è possibile che quelle lenticchie su due gambe degli inglesi (non è razzismo eh??:mrgreen:),siano state capaci di integrare tutti gli extracomunitari,provenienti dalle più disparate etnie,facendoli mixare ed interagire simultaneamente nel loro status sociale??

Ve lo dico io perchè...pochi fronzoli,concretezza attuativa!

Sbagli,beh,io ti avevo avvisato,ora paghi....vuoi lavorare,mi impegno per farti lavorare (sapendo che questo inbisce l'atto criminoso e responsabilizza l'idividuo)....credi di poter vivere sul welfare made in Uk,non hai capito niente...io ti schedo,vedo se hai trovato un impiego e poi...a casa se continui a ca.zz.eggiare!!

Razzismo sociale??non esiste niente di tutto questo,tutti in armonia e RISPETTOSAMENTE SENZA PREGIUDIZIO....il mugugno,la lamentela è solo da noi!perche noi vediamo il guaio,ma non interveniamo...ci lamentiamo solamente...ragazzi,la mia esperienza,mi ha aperto gli occhi,su quanto sia possibile vivere in un paese migliore,se solo la classe dirigente (DESTRA SINISTRA NORD SUD BELLI BRUTTI RICCHI POVERI FASCISTI O COMUNISTI),smettesse di farsi mestamente i ca.zz.a.cci suoi!!

Scusate:redface:

3. Kingofpython

Kingofpython Amministratore Delegato BMW

2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    e sulle belle e condivisibili parole del mio amico Fede, prendo spunto per un intermezzo musicale.......

:mrgreen:

4. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

:mrgreen:Direi che ci sta tutto!!:mrgreen:

5. Alegoberti

Alegoberti Secondo Pilota

923
    52
    14 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.352.498
    320d coupè (e92) del 2010
    Certo. E anche i kmer in cambogia, SS in germania e roba del genere. Atrocità che spero nessuno rimpianga e mi auguro nessuno abbia modo di rivedere.

La soluzione è la legalità, e questa si crea con il rispetto delle leggi (tutte!) e con il suo ferreo farle rispettare (per tutti!). Sistemi come quelli sopra non sono la soluzione, ma un problema ancora più grande!

6. intoNIRVANA

intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    ti accusano di razzismo!!!

pero se loro spaccano gli addobbi natalizi... tutto ok... e' cosi....

](*,)](*,)

7. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
  8. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
  9. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Peppe ci siamo già confrontati una volta sull'uso di certi termini e sulle generalizzazioni. Attieniti ai fatti di cronaca

10. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    hai ragione ma mi danno rabbia a me e a gente cosi indifesa devono ricordarsi che sono ospiti non a CASA LORO IN ROM-MANIA

11. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    FINCHE ALFANO NON METTE PENE SEVERE FANNO IL CAVOLO CHE VOGLIONO NELL'ITALIA TERRA DE TUTTI.....POVERI NOI....:evil::evil::evil::evil:

12. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    quando si leggono certi cronache la rabbia è comune a tutti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    Esperienza terribile...Hai fatto bene come hai fatto...La scelta più sensata che l'affrontarli senza sapere chi ti ritrovavi davanti, visto l'andazzo...

Si come no...Magari quei due poi per ricambiare la gentilezza gli facevano pure il pieno alla macchina...:lol:

Io ne conosco un pò di Rumeni per via del mio lavoro, visto che in autofficina a sistemare le auto ne vengono parecchi...Ai miei occhi, parlando con quelli che ci scambio le due chiacchiere, non sono cattive persone li per li...Certo quello che fanno poi in giro non lo sò...E non mi meraviglio più di niente...Ce ne sono troppi, qui a Roma è pieno.

Anche la peggio feccia di comuni delinquenti italiani ha nel loro piccolo, qualcuno che li stima.

14. Michele_pm

Michele_pm Secondo Pilota

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    Ovviamente scherzavo, ho nominato la dreher perchè essendo del posto, vicino al posto dell'accaduto, c'è lo stabilimento della citata birra. Tutto qui.

15. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.398
    109
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    Anche qualche nostro connazionale di rilievo fa lo stesso, oh e casualmente sono quelli che teoricamente ci dovrebbero rappresentare.

Il problema esiste. Vogliamo affrontarlo partendo dai soliti capri espiatori, o dalla radice?

16. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    Potevi usare un altra faccina in quel post no? :mrgreen:

17. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Condivido,è quello che ho scritto nel post poco più su:wink:

Sul fatto che ci siano molti italiani che si comportano alla stregua dei "rumeni",è pacifico,e altrettanto contestabile.

Ma sinceramente non mi sento di parlare di capri espiatori,parlando di coloro i quali,venendo in un paese che li accoglie,si comportano in maniera del tutto delinquenziale:lol:

E purtroppo,è la percentuale che innervosisce maggiormente....proporzionalmente,sono molti di più quelli che dall'estero commettono atti criminosi nel nostro paese:confused:,che gli italiani stessi#-o...questo è il vero problema....

18. JackIrons

JackIrons Kartista

202
    3
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    73
    BMW E93-320d,ex BMW Z4-2.5i
    Grazie a tutti per la solidarietà, oggi sono ripassato in quel tratto e stavo sempre a guardare nello specchietto retrovisore...per fortuna niente.

Purtroppo la questura non mi ha piu' richiamato, quindi ahimè credo non siano stati beccati!

19. saetta112

saetta112 Secondo Pilota

608
    22
    23 Novembre 2009
    Reputazione:
    137
    BMW 420 M SPORT
    Fabrizio qualche sera ti porto con me dietro la macchina di servizio e vedrai che cambi idea, ci sono persone per bene in tutto il mondo, ricordami di farti vedere qualche foto.:wink:

20. saetta112

saetta112 Secondo Pilota

608
    22
    23 Novembre 2009
    Reputazione:
    137
    BMW 420 M SPORT
    avrai fatto una segnalazione e basta anche perche' non credo si siano riscontrati reati.

tutta aria fritta se si tratta di una semplice segnalazione, solo in qul frangente la macchina viene fermata con una scusa controllata e se nulla risulta ci si controlla il tasso alcolemico tutto qui.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina