BrinoBet Motor PN Ottimo Servizio vendita e postvendita | BMWpassion forum e blog

BrinoBet Motor PN Ottimo Servizio vendita e postvendita

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da willy707, 20 Gennaio 2008.

1. willy707

willy707 Aspirante Pilota

11
    0
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Ho ritirato la mia nuova BMW X3, presso la concessionaria BRINOBET Motor di PN, devo proprio ammettere che sono stati all'altezza del marchio che vendono, premetto che prima di acquistare Sono andato in giro, ho Iniziato da Battiston a BL, un disastro, ho trovato una venditrice che tutto può fare tranne che questo lavoro, non sapeva nulla, 55.000 listino 48.000€, mi sembrava bene, sono andato da Autobavaria a TV, ho aspettato 50 minuti e nessun venditore si è fatto avanti, sono stato snobbato, ho provato la figliale di Conegliano, sala d'attesa degna di un autosalone con campo di recupero, molto brutto , listino 54.700 con sconto 49.700, non mi hanno fatto provare la vettura.
    Motorsport il venditore con aria di suficenza mi ha fatto un prezzo tanto x fare, listino 54.600€ con sconto 50.500€.

Friulauto listino 55.500€ netto 51.000€, ui sono stati gentili ma cari, infine BrinoBet Motor, il venditore molto gentile mi ha fatto provare la vettura subito, è stato molto gentile ma il prezzo con sconto era di 49.500€, sono tornato a BL , xchè il prezzo era migliore, ma la svampita venditrice davanti al contratto mi ha detto che si era sbagliata costava 50.000€ !!!! me l'avevano detto degli amici che a loro era capitato così, ma pensavo fosse un erore, dunque sono uscito e sono tornato da Brinobet dove ho acquistato, e sono stato trattato molto bene !!!

Condividi questa Pagina