Mah, IMHO non è male. P.S: Non per deludervi, ma quella, assieme a tutte le altre Zhnoghua (marchio della Brillance) montano meccanica BMW
in effetti la prima è cmq sia molto meglio di alcune auto che si vedono in giro da noi... anche se un pò un misto E90-audi...
no no vai tranquillo!! sono costruite con una solidissima lega composta da lattina della Coca-Cola riciclate...
ma mi facciano il piacere..i cinesi... ma che cazzzo sono quelle li!!!ma dai!!! il doppio rene della bmw...imitaTO volgarmente... sono sdegnato!!! :mad: :mad:
io credo(e spero di sbagliarmi) che tra non molto l'industria cinese mangerà l'europa (quella che è rimasta) e saranno dolori. Le auto cinesi in italia non sono utopia: al tg hanno fatto vedere un servizio di una macchina prodotta in cina che sta effettuando i controlli per essere omologata per il mercato italiano. Inoltre si sono levate voci di un possibile accordo tra Fiat e una società automobilistica cinese, puzza tanto di cvallo di Troia: usano una marca europea per entrare nel mercato con quel marchio e vendere oggetti prodotti in cina a minor costo. Per quanto riguarda la qualità c'e' da dire che sono ormai lontani i tempi in cui l'estremo oriente produceva roba di qualità inferiore: adesso siamo alla pari. Sono partiti col mercato tessile, poi sono passati a quello dei mobili(di questi ho notizie per conoscenze dirette nel settore)...
Il problema è che quelle auto li hanno meccanica europea e vengono fatte in cina. E' già tanto se costano 15000€. Tenete conto che sta per arrivare una cazzuta macchinetta cinese, con cerchi in lega, abs, airbag, servosterzo, lettore CD e clima a 4000€!!! Vi rendete conto che con la crisi di mercato che c'è in Italia cosa vuol dire? Per non parlare che anche la Renault sta per importare la Dacia Logan, grande come una Megane e dal prezzo di 6-7000€!
il mercato di Modena (quello di bancarelle infrasettimanale) sta subendo un tot dai cinesi... ci sono cinesi che arrivano davanti al banco cercano il proprietario e offrono soldi che comprano banco e licenza.. il problema è che offrono soldi finchè il proprietario cede.... per forza.. si dice che il governo cinese dia un tot di fondi a queste persone per andare in giro a comprare tutto il possibile.... pensate sia vero? a me è stato spiegato così
quoto....l'economia è molto a rischio!! però è inutile vivere male ora...sennò non si campa + !!! O.T. : Garzò, xè sei "morto e rinato"? cos'è successo al tuo nick?
se arriva concorrenza dalla Cina benvenga, così almeno si danno una calmata qua in europa... tanto di sicuro penalizzeranno ancora di più le importazioni x far si che la gente non compri tutto da fuori! l'unica questione è la qualità delle cose, ovviamente sti cinesi vendono a poco, ma spesso vale poco anche la qualità di tali prodotti... se dovessimo arrivare ad un punto in cui il costo della vita diventi insostenibile... forse incominceremo a prendere prodotti China Export a go-go... FORSE...