[Brillance] Risolti i crash test fallimentari della BS6! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Brillance] Risolti i crash test fallimentari della BS6!

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da El Nino, 14 Settembre 2007.

  1. martinxu85

    martinxu85 Direttore Corse

    1.597
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90

    non stare li a dare spiegazioni per quello che hai scritto, per quello che hai scritto in questo topic sembra che il tuo interesse quello di prendere per il c.. i cinesi che spiegare una tua tesi
     
  2. martinxu85

    martinxu85 Direttore Corse

    1.597
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    allora secondo me se ci son tanti prodotti cinesi in italia è perchè c'è rischiesta di mercato, come avevo detto prima i più grandi importatori sono quelli delle grandi distribuzione, io ho un conosciente modenese che importa le merci di ogni genere dalla cina e li distribuisce alla GRANDE EMILIA e al tutte le ipercoop in emilia, e lui mi chiede sempre cosa possiamo ancora importare da la, perchè neanche lui sa più cosa si può portare ancora, io sinceramente non gli so rispondere... ma secondo me però con questo EURO ci permette ancora di acquistare bene, e una persona che guarda la qualità non sta lì a guardare i prezzi, in cina come tecnologia è più avanzato di qui, ma come qualità e materiali non è ancora al livello del UE, quindi non ce da preoccupare, io per esempio non comprerei mai una macchina cinese finchè non raggiunge un livello superiore, che secondo me i cinesi ci metterano 2 - 3 anni, loro inizieranno assumere i tecnici stranieri pagati a lingotti d'oro, inizieranno a coppiare le tecniche delle case UE, inizieranno assumere i design stranieri, già adesso ha delle collaborazioni con pinifarina ecc.
    a riguardo il prezzo della mnodopera sicuramente negli anni cresceranno, già adesso sono cresciuti, ho un amico che fa i vestiti CHICCO prima li mandava in cina, ma adesso con il costo di manodoper aumentati li mandano tutti a Romania
     
  3. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ...
     
  4. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    .....
     
  5. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ...
     
  6. martinxu85

    martinxu85 Direttore Corse

    1.597
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    scusa ma non ho avuto tempo di leggere quel topic, se veramente pensi come quello che hai scritto adesso, mi dispiace e ti chiedo scusa, è che c'è gente che sono più interessati a prendere per i fondelli dei cinesi, andando fuori dalla discussione che giudicare l argomento principale
     
  7. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ...
     
  8. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    caro martinux, hai sbagliato di grosso.

    io non parlo dell italia in generale, ma della comunita' europea intera.
    parli di 10 marchi italiani che hanno successo.
    e perche' non parli dei migliaia di marchi europei che han dovuto chiudere o trasferirsi causa concorrenza cinese??
    perche' non parli dei cibi avariati, vestiti cancerogeni, ecc ecc.
    e le merde siamo anche noi occidentali, che in alcuni casi andiamo a lucrare su quella povera gente sfruttata 14 ore al giorno. perche' la cina e' come la nuova russia, 20 per cento di stra stra stra ricchi, il resto alla soglia della poverta'.

    e secondariamente ora la ferrari ha successo, ma il giorno in cui butteranno fuori anche la finta ferrari? con marchio cinese col leoncino rampante? certo, i migliardari prenderanno l originale, ma quanti prenderanno poi la copia?
    e quando arrivera' la copia della serie 3 a 15mila euro?? ecc ecc??
    sai che succedera'?? sempre piu' soldi alla cina, sempre piu' bassi i pil dei nostri paesi, sempre piu' gente a casa. perche', come succede gia' ora, e' piu' conveniente per le aziende chiudere baracca e burattini qui da noi, e aprire un industria giu', giusto per non aver rogne fiscali, di sicurezza sul lavoro, di sindacati, che tanto manodopera da pagare 100 dollari al mese la si trova.

    bene, bravi, bis.
    li arricchiremo così tanto da metterli in posizione di predominanza, e li:

    1) poco prima del punto di rottura i mitici guerrafondai del pianeta si accorgono che han le braghe calate e vien fuori la terza e quarta guerra mondiale messe insieme

    2) il punto di rottura si passa, ci sara' un implosione dei mercati mondiali, con una drastica impennatta di poverta' anche nei nostri paesi, e li vedremo chi ci comandera'

    tra l altro, caro "mauri stargate", la cina sta gia' giochicchiando col nucleare...a me non piace vederli scherzare troppo,quando si monteranno la testa, poi saran cavoli amari, visto che i mitici usa amano avere tutto sotto controllo, a quel punto come finira'???

    questo quando?chissa', 5anni, 10 anni, 50 anni.....io ti dico, fino qualche anno fa la cina era campi di riso, ora sono la nazione con piu' pil al mondo. domani?

    ma come dici tu e' stargate.
     
  9. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ...
     
  10. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
     
  11. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ...
     
  12. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ....
     
  13. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

    questo non lo saprei,ma credo che ci sono dei vincoli di contratto.

    Per aprire una conce te devi versare cmq un capitale alla casa madre,per far si di comprare il marchio ed avere l'esclusività di vendita.Se viene saltato il conce per la vendita perdono moltissimi soldi.
    La rete di distribuzione è molto importante,prova ad aprire una conce in un paesino di 500 anime spero tra le montagne,BMW AG ti dirà sicuramente di no.
     
  14. martinxu85

    martinxu85 Direttore Corse

    1.597
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    ma ragazzi la ci sono già le serie 3 e le serie 5 e costano quasi 10mila euro in meno, perchè ci sono già le fabbricate di assemblagi (cioè la brillance per la BMW), come anche la MAZDA, TOYOTA,HONDA,FIAT (e forse adesso anche LA ALFA) CTROEN, PEOGEUT, VW ECC.. hanno già le fabbriche in cina con la collaborazione delle case cinesi.
    se uno vuole la qualità non va a prendere le cose falsificate, in cina le E90 320i costano sui 25000 ma quelle importate costano più di 45000! le E46 320i importate del 2000 (che da noi costa neanche 12000) in cina costano più della E90, e ci vanno comprare perchè sanno che non sono made in china. e là la vita è ormai molto cara, nella mia cittadina con 40000abitanti ci sono negozi firmati Armani, versace e espongono il prezzo in EURO che in moneta cinese, e dalla mattina alla sera è pieno di gente.

    ed è presto parlare di guerra, perchè non ci guadagnerebbe nessuno, cmq col tempo succederà anche in cina quello che è successo europa, per motivi di disparità di vita.
     

Condividi questa Pagina