Le gomme in questione si stanno dimostrando scarse in F1 e per quanto mi riguarda anche in strada, voi che ne pensate? Sulle F430 le RE050 sono messe spesso di primo equipaggiamento ma io non le ho mai amate per il sottosterzo e la poca comunicatività al volante, pure dei clienti Ferrari che conosco dopo meno di 4000 km fatti sia in strada che in pista le hanno abbandonate. In passato ho provato anche le S02 e non mi hanno mai entusiasmato tanto meno sul bagnato. Al contrario le Michelin PS2 che ho sia sulla mia macchina che a volte sulle 430 le ritengo nettamente migliori.
Re: Bridgestone un disastro ovunque Cazzo Gabri! E' da quando sono iscritto che continuo a consigliare le Michelin... Un motivo ci sarà no??? W IL BIBENDUM!!!
Io avevo le PS2 ed ero molto soddiffatto. Ora ho le Continental ContiSport 2 e sono altrettanto soddisfatto ne son più che con le Michlin. Vorrei provare le Yoko AVS Sport qualcuno le ha provate? Si comprano con 220€ l'una quelle posterioni da 18", è il 40% in meno delle altre...
provate a dare un occhio su http://www.1010tires.com c'è la possibilità di fare dei paragoni tra varie gomme e danno una valutazione sotto vari aspetti (asciutto, bagnato, neve, rumorosità, durata, ecc) da 1 a 5... le michelin PS2 le danno come le migliori gomme (mi pare arrivino ad un punteggio generale di 4,8 su 5) mentre tra quelle che ho provato a confrontare le yokohama avs sport erano risultate le peggiori... (3,3 su 5 mi pare)
Ho avuto le Conti1 e facevano schifo, ideali solo per il drifting; delle 2 ne parlano male sulla M5 nuova poi non so perchè non le conosco.
HO MONTATO DA POCO LE PS2 E VENIVO DALLE S03. DOPO 3000 KM LE MIE IMPRESSIONI SONO GRANDE GRIP SULL'ASCIUTTO E SOPRATUTTO SUL BAGNATO UN PELO PIU' MORBIDE COME SENSAZIONE ALLA GUIDA E MENO SOTTOSTERZO SULL'ASFALTO LISCISSIMO. UNICA NOTA NEGATIVA L'ESTETICA!!
Beh, dai l'estetica se un pneumatico va veramente bene, possiamo farla passare in 2° piano... Cmq. vedo che tutti sono soddisfatti delle PS2.
Sono uguali alle mie Sotto consiglio del president Rallyman Direi ottime vengo dalle pzero rosso ma non mi esprimo in quanto erano + strette Cmq delle michelin sono molto soddisfatto!