Ragazzi, e' una mia impressione o sono dure e rumorose?? per ora monto le 205/55-16 cosa consigliereste sempre col cerchio 16? grazie a chi vorrà rispondermi
38 visualizzazioni, una sola risposta......mah...... ma qualcuno ne capisce qualcosa di gomme?? o siete peggio di me??
Bridgestone Touranza RunFlat Le run-on-flat sono molto molto molto più rigide di una normale. Con le gomme normali il confort e' sicuramente maggiore. E di questo se ne parla in decinaia di post
Grazie Uberto, Ho cercato ma non sono stato fortunato, per questo ho aperto questo 3D. grazie per la risposta
Ciao, dovresti dare qualche dato un più.... Ad esempio quanti chilometri hanno le gomme, a quante atmosfere le tieni,che uso ne fai, data di fabbricazione......ecc. Le Run on flat sono sicuramente più rigide di spalla e ci puoi scommettere che trasmettono maggiormente le asperità della strada alla scocca. Ora io finirei le Turanza che hai di serie (magari abbassando un pelo la pressione delle stesse) per poi passare a qualcosa di meglio! Sulla misura 205/55/16 trovi ottime gomme a prezzi assolutamente umani quindi vai pure di gomma premium e non te ne pentirai risparmiare poche decine di euro in questo caso non ne vale la pena. Quindi Michelin, Bridgestone, Dunlop, Pirelli, Continental e Goodyear....non sbagli di sicuro! Tita
Bridgestone Touranza RunFlat Ciao, dunque la pressione e' quella normale 2,2bar le gomme hanno 1500km e sono state montate il mese scorso. Va bene che l'asfalto dalle mie parti e' liscio e mal ridotto, ma la rumorosità' e lo scarsissimo trip di queste gomme e' preoccupante. Le prossime saranno Dunlop Sport o le Michelin Premacy... Mi domandavo se qualcuno del forum avesse avuto le mie stesse sensazioni. Anche come rotolamento..:sembrano tassellate.... Sent from my iPhone 5
Bridgestone Touranza RunFlat Trip=grip...maledetto correttore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5
Bridgestone Touranza RunFlat Comunque io ho avuto le stesse gomme non runflat nella stessa misura e non erano rumorose