Sono uscite di produzione....quali sono le sostitute? Alternative valide (cioè gomme dello stesso livello)?
No, non esistono come 205/60R15 Però strano....le 720 sul sito Bridgestone me le danno come disponibili...
hai provato su gommadiretto? forse lì le trovi ancora, anche se sai che sono fondi di magazzino. Purtroppo, per misure così "turistiche" (al giorno d'oggi) non si trova molto tra le gomme performanti..anzi..si trova poco nulla..
Nn sono il top cmq Nino, Twin ne sà qlcosa.... Le aveva sopravvalutate e insieme a lui il gommista ke je l'ha consigliate....
Le RE 720 sono ottime, un gradino sotto le superlative S03. Se non erro sono uscite di produzione. Al loro posto dovrebbero esserci le RE040. Cmq le trovi ancora su gommadiretto a 70 euro
Superlative nn direi poco; quando fà caldo, scivolano ke è una meraviglia (Twin è andato dritto su una curva con tanto di danni) e sul bagnato lo stesso nn hanno una grandissima tenuta; vanno molto bene quando la temperatura è sui 15gradi, ma anche con il freddo si comportano bene.....:exclaim: Dire ke sono superlative è una cazzata, a meno ke nn si và piano allora è un altro discorso, con tutto il rispetto Nino x ki te l'ha detto s'intende!!!
Vi dico la mia: le 720 non sono male come gomme ma io le vedo per una macchina utilitaria di media potenza e a trazione anteriore, sono un buon compromesso ma sulla bmw non le monterei mai.. Quanto alle s03 erano le migliori gomme sulla faccia della terra, le usavo smpre quando erano ancora in produzione, ma credetemi so3 e 720 sono due cose da comfrontare come la punto con la 911 carrera. I gommisti come sostituto alle s03 danno le re050 ma le ho provate e non mi sono trovato per niente. Ora uso le pzero nero e ono molto soddisfatto.