in che misura le hai messe tu? comunque 820€ su gommadiretto (+ montaggio circa 50€) tot. 870€ ant:225/40/18 post: 255/35/18
Gabo metti il P Zero, la RE050A è molto ma molto più turistica. L'equivalente Bridgestone del P Zero è la RE040, semmai. Detto ciò non ho idea di cosa vogliano dire tutte quelle sigle se non XL (extra load) e il numero dell'indice di carico. Potrebbe essere che indichino omologazioni specifiche di qualche casa? Tipo BMW, Porsche, ecc?
quoto le 050A le avevo sulla M3,una melma di gomma,con il gran caldo ok ma appena sotto i 20 gradi ciaoooo le 040 (stellate) che ho adesso mi sono durate 50'000km e non hanno mai dato segno di cedimenti in curva o bagnato,ovviamente la tenuta non è più come prima ma ragazzi che gran gomma...putroppo sono fuori produzione anche se volendo le trovavo su gommadiretto o pneus-online ma quando ho sentito il prezzo delle PZero Hero non ho avuto dubbi.
Guarda che è la 040 la più estrema e che non soffre il caldo. Mi pare che Ice71 avesse postato dei rilevamenti fatti in cui c'era tantissima differenza a favore della 040. Fai bene a mettere i P Zero, occhio che non sia il Rosso a quel prezzo.
con la 040 in effetti sono andato bene in ogni condizione stradale,gran gomma,la trovavo più o meno agli stessi soldi del Pzero e ho scelto quest'ultima. no no Pzero e basta...niente rosso-viola-blu chiesto 5 volte per sicurezza e se anche me lo presenta davanti non caccio manco 1 euro unico dubbio,si mangeranno più in fretta delle 040? ho letto che alcuni sul forum ci hanno fatto solo 20'000km è questione di piede secondo te? io tiro ma non troppo spesso e le gomme di norma mi durano parecchio (le attuali RE040 50'000km)
schiacci parecchio insomma domanda di prima: in che misura le hai messe tu? 820€ su gommadiretto (+ montaggio circa 50€) tot. 870€ le mie sono: ant:225/40/18 post: 255/35/18
Consiglio Campanatura A giorni monterò le Pzero,premetto che la macchina non la uso in pista ma ho una guida medio-sportiva...sulla mia 320cd coupè E46 secondo voi la mia campanatura anteriore è regolabile? vorrei fare una campanatura stradale a -1° cosa dite che va bene? regolo solo la campanatura ant. e lascio stare convergenza/incidenza ecc..??? faccio anche camp. post.? consigliatemi, grazie
devi togliere il perno di centraggio e spostarti di quei 2-3-4mm consentiti... a 1° non ci arrivi per me...
No purtroppo non è regolabile, metti la convergenza a zero davanti e dietro -1,5° di camber e +3mm totali di convergenza.
Sei sicuro? Si parla del camber anteriore, no? Sapevo che l'unico modo per regolare la campanatura fosse quello di asolare i duomi e tagliare la guida dell'ammortizzatore.
Sulla e92 c'è una guida di 12mm circa, e ci sono 2-3mm per parte di spostamento... Sulla e46 credo sia uguale...
Se hai l'attacco del braccio oscillante anteriore da 60mm puoi prendere solo il Powerflex PFF5-4601M3 che consente di regolare il caster dato che è eccentrico.