Ciao ragazzi (lo siamo anche a 80 anni!!!). Finito questo pazzo inverno, quando toglierò le scarpette da neve alla mia piccolina dovrò comprare dei mocassini nuovi. 205 55 r16 91V. Premetto che sono molto intenzionato a togliere le runflat, il gommista vicino a dove lavoro sta facendo una buona "svendita" di pneumatici, tutti fabbricati nel 2011. In sostanza un treno completo di Bridgestone ER300 (che ho ormai finito ma che erano di serie nella versione runflat) mi costa 380 eurini, mentre le Michelin Primacy HP mi costano 420 Euri. Tutto montato e bilanciato. Non farò scelte in funzione di 40 euro, vorrei sentire se qualcuno di voi ha esperienze dirette in merito a questi due modelli e se, con le stesse dimensioni, vi sono buone alternative con compromesso prestazioni/prezzo/durata. Mi dava anche un treno di Pirelli P7 a 360 euri, ma ne ho sentito parlare davvero male.... Attendo vostri preziosi consigli. Grazie a tutti.
ciao Non mi piacciono le runflat - io ho MICHELIN Pilot Sport 3 (225 ant + 255 post) e sono contento. bye
Ho visitato questo sito, ma preferivo avere pareri "nostrani", sia per condizioni climatiche per tipo di asfalto che si sa, in Italia non è privo di buche, giunte, riasfaltature ecc ecc.
Con le michelin e bridgestone nn sbagli mai Personalmente ho trovato ottime entrambe, con una maggior percorrenza a favore di michelin