... da super-yacht ad hotel extra lusso ... è proprio quello che si dice "un bambino sfortunato" ... cmq se è in grado di sopravvivere al nome che gli hanno appioppato allora sopravviverà anche allo sfratto ...
Il neologismo dell'estate 2010: I BRIATORACCI ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi autoaggiungo una rep+
Madonna santa, come si fa a sposarsi con uno di 61 anni . Dispiace [YOUTUBE]Da quando siamo stati costretti ad abbandonare il nostro yacht il piccolo Nathan Falco piange spesso, non è più tranquillo e sereno come prima. Sente la mancanza della sua cameretta bianca. Elisabetta Gregoraci a Diva e Donna sul sequestro del Force Blu. Il marito Briatore è indagat[/YOUTUBE]
avete sentito la storia che ha detto la Gregoraci ai giornali ...che da quando non ha più la barca suo figlio piange sempre è stato un trauma per lui...........
Ma figuriamoci se un bimbo di due, tre mesi appena percepisce qual'è la sua cameretta bianca e il suo yacht. La memoria dei neonati dura qualche secondo, non di più, credo fino al primo anno di età. Patetica!
...cmq la gregoraci ha smentito la dichiarazione della sofferenza del neonato,e sta denunciando prorpio stamane i giornali che hanno scritto sta cosa!
Non sono d'accordo su questo modo di agire, lo trovo un po' scorretto. Io per i miei figli sono disposto a tutto, come credo ciascun genitore degno di tale nome pur essendo consapevole che ciascuno di noi (e di loro) può nascere in una situazione famigliare più o meno fortunata. Mettere come contraltare la denutrizione africana per evidenziare gli eccessi serve, credo, a poco: assume il tono della demagogia. Ciascuno di noi ha la possibilità di operare in coscienza, come vuole e come può, senza riservare ai "ricchi e famosi" questa esclusiva responsabilità.
Pare abbia smentito quanto riportato dal periodico e tutto sommato, mi piace credere sia così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />