Sarò paranoico ma tutto questo tamtam mi è puzzato fin dall'inizio come un falso messaggio tipo "da oggi in poi non pagano solo i poveretti". Guarda caso la crisi, la questione Grecia, incombente manovra...
mi hai steso ... è allucinogena la sua "carriera" ... è proprio vero che in Italia se non hai qualche "sospeso" con la giustizia vuol dire che non conti un c4zz0 ...
Diteglielo voi a Lore Pt che non ha speranze, se vuol restare un bravo ragazzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no ... non avete capito ... non è che perchè fai la soubrette vali di più come mignotta ... ... è che perché vali come mignotta che finisci a fare la soubrette ... Cmq Elisabetta ha gusto per gli uomini ... nel caso tangentopoli si era accalappiata questo bel bocconcino di Salvatore Sottile :
chi di voi ha mai fatto,o visto fare il bagno a qualcuno con orecchini enormi e occhiali? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso che maggiore sia lo sconto...piu sia facile l'agevolazione!!!(della serie "tu fai un favore a me e io faccio un p...un favore a te" no....vice-mignotta!! azz..ti reppai di recente!!!!! cmq il dubbio rimane sempre....ndo va a stare Briatore adesso che non ha piu casa....!!!
Link http://www.corriere.it/cronache/10_maggio_25/gregoraci-yacht-sequestrato-briatore-falco-piange_9db149e2-67f0-11df-b83f-00144f02aabe.shtml