secondo me'(e correggetemi se sbaglio) è solo stato furbo ma non ha evaso un caz....che stia sulle balle è un altro conto ma che sia colpevole ' un altro paio di maniche...
Le barche, mezzi di trasporto che tanti bramano e segno di distinzione sociale, io le odio, fossi un miliardario preferirei un garage pieno di auto piuttosto che questi yacht che sfidano i traghetti in grandezza... Chissà quanti ce ne sono come lui, un colpo mediatico come questo può essere una bella smossa. Evviva la Finanza!
Come mai tutti coloro i quali guadagnano l'impossibile hanno preso la residenza a Springfield?Il problema è che certe volte, camminando a testa alta si pesta le merde! Vedi Rossi, Capirossi, Cipollini ecc. Sarebbe troppo facile, non credi? A me sta sulle bolas ma riconosco che è un personaggio!
lascia perdere l odio che si esprime x chi tronba un pezzo di sorga e in banca e pieno di eurocci...fai come se fosse tuo fratello,e colpevole oppure è stato furbo?
Si ma dico, uno può essere furbo quanto vuole, ma quando ti beccano ti devi cospargere il capo di cenere e pagare. Tanto sicuramente avrai evaso ben più di quello che dovrai pagare di multa.:wink:
lasciamo perdere il resto:wink:,parliamo di questo fatto e mi sembra che briatore sia stato furbo e basta
Scusami ma non capisco...Ha evaso 4milioni di IVA e contrabbandato di fatto carburante, roba che se lo fai in America ti mandano a Guantanamo. Ci vedi solo una furbata?
perche'?la barca non è intestata in italia e lui sicuramente avra la residenza alle isole caiman....quindi?
Quindi io entro il 16 devo presentare il 730, te? E' grazie ai "furbi" che la pressione fiscale in Italia è massacrante!:wink:
io non presento niente xche' e tempo perso e soldi buttati x prendere calci nel cul,inoltre non pensare che se il governo italiano guadagnerebbe 300 invece di 100 abbasserebbe le tasse...piu' ne entrano è MEGLIO è X LORO a te di sconto non fanno una mazza.......
Scusa bescot, preferisco chiudere qui il discorso e continuare a stimarti che andare avanti con questo discorso. :wink:
non era provacazione verso di te ci mancherebbe...volevo solo capire dove aveva sbagliato il rasgafighe niente problemi,ci mancherebbe(non pensare malemi piace la patata) ciao buona serata.
quel pedalò non mi piace... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questo invece fa scena,l'ho visto in rimessaggio dalle mie parti: Cavalli.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il problema è che non c'è nessuno che abbia uno yacht intestato a se e immatricolato in Italia. Tipicamente è intestato alle aziende, e spesso batte bandiera non italiana. Se iniziano a rompere le scatole a tutti a me fa solo piacere, ma dubito che lo facciano, avevano bisogno di colpire Briatore...
a parte che giuridicamente è discutibile ... ... ma se ragioni così le tasse chi le paga ? ... gli stupidi secondo te ... A tal proposito vorrei farti notare che quello evade 800mila € di tasse sul carburante per andarsene in giro per la costa Smeralda a fare il buffone ... ... mentre tu la benza per il subaru la paghi 1 euro e 40 ... traine delle conclusioni ... ... se era mio fratello lo andavo io a denunciare alla finanza ... ... e la Gregoraci non è un granchè ... sei italiano ... vivi in italia ... paga la tasse, delinquente ! è una enorme cazzata ...perchè quando rimangono a corto poi spremono ... come ora che devono recuperare 27 miliardi ... Bescot ... guarda che nel paese dei furbi per uno che lo mette nel culo ce ne sono 100 che lo prendono ... te dove pensi di stare ?
Quoto!! Andrebbe vista la mattina appena alzata!!! Fermo restando che io un giretto ce lo farei.... mi scuso e chiudo l' O.T.
a parte che mi hai dato del deliquente e che la gregoraci nel letto fa schifo non oso immaginare cosa potrei risponderti.....