Briancar Desio - servizio commerciale veramente ottimo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Briancar Desio - servizio commerciale veramente ottimo

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da goldie, 11 Aprile 2011.

Tag (etichette):
  1. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    Segnalo uno splendido supporto commerciale da parte di Briancar Desio nell'acquisto di una 335d coupè ed un 535d touring con permute dell'usato.

    Oltre al prezzo migliore tra 8 concessionarie, a suo tempo pubblicai il rendiconto costi, il venditore si è distinto per la tempestività delle informazioni, nel fornirmi i campioni da portare a casa di vernici, modanature e pelli, :mrgreen: nell'offrirsi di venire presso la nostra sede societaria per discutere i preventivi senza doverlo chiedere, per avermi cambiato l'ordine 2 volte (la prima dopo una settimana, la seconda oggi perchè hofdeciso di cambiare il programma di manutenzione programmata 8-[, nell'organizzare le pratiche ed i documenti via email ed i pagamenti via bonifico senza farci perdere tempo, infine per avermi chiamata oggi per dirmi che la vettura era appena stata scarcata dalla bisarca =D>.

    L'eccellente venditore si chiama Stefano , se avete bisogno, chiedete di lui :wink:
     
  2. rus1bar

    rus1bar Kartista

    109
    5
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    17
    F30 318D Sport
    E ti credo, con quello che gli stavi spendendo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Comunque confermo anche io l'ottima impressione avuta quando ho fatto un giro di preventi. Cortesi e disponibili, nonostante volessi spendere cifre ben più basse delle tue non hanno avuto problemi ad organizzarmi una prova su strada.

    Alla fine non l'ho presa da loro solo perchè ho trovato un prezzo migliore.
     

Condividi questa Pagina