Ciao raga, ieri sera sulla Brescia-Torino,da brescia a cremona,ho affiancato una SPLENDIDA M3 e92 nero opaco guidata da un ragazzo (spero sia iscritto al forum)..lui era da solo,noi eravamo in 4 con il pieno di benzina..abbiamo provato qualche tiro.. non credevo assolutamente di andar cosi tanto in piu di lui,anche perche vedendo i filmati di MBOARD si l'M6 va di piu, ma non cosi tanto in piu.. l'abbiamo provata 3-4 volte.. forse mi sono lamentato troppo presto della mappa di FERRARIS....
si secondo me si..lui era solo noi eravamo su in 4 CON IL PIENO.. cio vuol dire 4 persone media di 80 kg piu 70ca. kg di benzina siamo a 390-400 kg in piu di lui..m6 stock e m3 stock hanno si differenza ma non cosi tanta come ieri sera,probabilmente la mappa non è cosi sballata come pensavo e BennyM5 aveva ragione.. dagli specchietti posso dire che gli ho dato piu di 90-100 metri senza problemi..
Ciao Mano! Secondo me ci sta benissimo che l'M6 sia riuscita a stracciare l'M3 perchè, anche se eravate in quattro + pieno, avevi anche la rimappa dalla tua parte... Per dare l'idea: Ripeto, secondo me non c'è storia...
ciao giando.. i casi sono due,o la sua non andava per qualche diavolo di problema o la mia va troppo..dato che dubito sia la seconda opzione, opto per pensare che la sua avesse qualche problema,magari di carburazione perche vedendo lo stile che aveva (ragazzo giovane+colore opaco) probabilmente una mappa l'ha fatta anche lui ma ha qualcosa che non va..
dal video mi sembra che io gli abbia dato persino di piu.. e non capisco proprio perche ripeto eravamo su in 4 ragazzi con il pieno appena fatto..
ah ah...ciao Benny!..si probabilmente non sono ancora immerso nel V10..oggi vado a Milano,quindi la uso un po..!!
In effetti con neanche 100 cavalli di differenza (in teoria) e qualche centinaio di kg in più, la differenza non dovrebbe essere enorme. Eravate nella stessa marcia? Velocità al lancio?
Be contando la rimappa i cavalli di differenza erano più di 100...comunque a dire la verità così tanto distacco ha colpito anche me
ciao...guarda che ti sbagli...il tipo dell'M3 non ha mai tirato....lo vedi da questo video: ps: ciao benny! tutto bene?
Eh grazie, con l'M3 625 sono capaci tutti ...allora al posto dell' M5 mettici la G power Hurricane rs da 750 cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero, non ci avevo pensato! Mi sono sempre chiesto come caxxo abbiano fatto a montare il v10 sull'E30... però sono stati dei geni
devo e voglio fare una rullata per capire se mi hanno fatto una mappa con le palle oppure è tutto fumo e basta...