quoto! gli specchietti sono veramente osceni... il resto è molto molto bello.. peccato che non ci sia una bella foto da dietro.. ero curioso... ma sta macchina dove si piazza? cioè c'è gia l'alfa GT, il GTV lo continuano a fare mi pare no? che hanno ora 3 coupè?
Io l'ho vista dal vero in autostrada al ritorno dal raduno di Modena prima dell'uscita per Parma era ancora un po' mascherata, ma devo dire che è molto molto bella! Grazie a Dio sostituisce quella cagata di gtv, imho una delle macchine più brutte mai prodotte... :mad:
l'unico difetto secondo me sono gli specchi... io li odio quelli montati così.. mi piacciono molto di più montati sul triangolo del finestrino (che sulla brera è gia chiuso e nero.. potevano sfruttare quello...) oltretutto sono davvero enormi... cmq non vedo l'ora di vederla dal vivo
Bella, ma il posteriore lo potevano fare meglio, mi sembra sproporzionato, troppo grosso e rotondo! Cmq costa davvero troppo: 37000Euro x la 2.2Jts, 42500Euro circa x la 2.4 da 200cv e 47500Euro x la 3.2Q4! :exclaim:
bella è bella...ma all'alfa mi sà che stanno risparmiando con il design...GT e 147= stesso muso e plancia, brera e 159=stesso muso e plancia (credo)... l'alfa ultimamente si dedica solo al culo!
Se consideriamo ke accessioriata la 3.2 andarà a finire a + di 50000Euro, tra poco ci si potrebbe comprare una M3 ke sinceramente è un'altra cosa.....
Re: brera in pista.. Di design è davvero molto bella anche da dietro....ma bisognerebbe mettere un motore con i caxxi e la trazione non dalla parte sbagliata
na na... senza la trazione dietro e il peso bilanciato fra i due assi non si entra nel raggio d'azione del mio radar... anche perchè il peso bilanciato torna utile in tante circostanze... FRENATA, CURVA, FRENATA IN CURVA, DOPPIO TRANSITORIO...