Brera 2.4 210 cv | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Brera 2.4 210 cv

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Touring 187, 13 Dicembre 2007.

  1. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ah beh....sta pur certo che appena torneranno ad avere prestazioni valide per i cv che hanno....la ricomprerò subito.....del resto il 325 ci nella guida sportiva non mi appaga manco per sbaglio #-o .....e non è solo colpa del motore #-o

    poi per me si può avere anche lo stemma DACIA.....purchè la macchina mi emozioni e sia prestazionalmente valida.....non ha senso prendere un marchi blasonato.....se poi alla guida non si è appagati.....
     
  2. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv


    QUEL MOTORE è UNO SCHIFO!! E LO RIBADISCO!!! quandio faranno un V6 decente?? saranno 10 anni e più che parlano di un v6 3 litri, ma ancora non si vede niente... si parlava di un VM...
     
  3. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    allora come risolveranno?? :-k
     
  4. biolage

    biolage Primo Pilota

    1.264
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    :haha :haha :haha
     
  5. biolage

    biolage Primo Pilota

    1.264
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    Probabilmente qualcuno non mi conosce bene e non sa che se scelgo un marchio non lo acquisto perchè l'ho sposato e in un futuro(visto che cambio auto ogni 3 anni) probabilmente cambierò brand (credaghe).
    Comunque visto che ho le fette di salame negli occhi e vedo solo bmw, ricordo ai signori che ho cambiato anche:
    FIAT, LANCIA, AUDI,VOLKSWAGEN,MERCEDES e BMW....

    Dall'altro canto comunque visto che l'Alfa è in vetta delle classifiche europee come dicono qualche post più su non pensate che sia perchè non tutti possono permettersi una tedesca..
    Proviamo a chiedere ad un alfista.... mi dai la tua 159 2.4jtd e ti do un 325d?????:-k :-k
     
  6. biolage

    biolage Primo Pilota

    1.264
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    Dai basta con la parola SCHIFO.. poi ti assalgono e non finisce pù:mrgreen: :mrgreen:
     
  7. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.582
    7.673
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    già, curioso fra l'altro che la croma 2.4mjtd automatica sia dichiarata con 8.5 secondi sullo 0-100, pratiamente come la 159 manuale :lol:
     
  8. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    già....perchè la 159 te la regalano vero? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    se avessi una 159 sta pur certo che non farei cambio con una macchina che è brutta da vedere....sia fuori che dentro....a me la E90 non piace manco per sbaglio.....può avere la TP......ma come la mia 325 CI....andrà anche....ma è noia pura per chi cerca guida divertente.......e sta pur certo che nelle curve ti diverti più con l'ALFA
     
  9. Alfista GTA

    Alfista GTA Secondo Pilota

    647
    8
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    36
    3179cm3 di passione...
    la 159 2.4 exclusive costa 40.800..la 325d futura 40.300.quindi chi può permettersi una 159 può acquistare risparmiando una 325d.
     
  10. Lord_snk

    Lord_snk Collaudatore

    433
    7
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    64
    75 TS
    In pratica per risolvere tutto bisogna installare il motore in posizione longitudinale come la nuova A4/A5 , quindi per il TD su 159 Brera secondo me NON si fara assolutamente nulla :confused:

    In futuro quindi la 159 puntera a dei benzina potenti tipo il 3.0 V6 da 300cv o il 1.8 turbo da 265 cv.
    Pensandoci l'AR dovrebbe brillare proprio nei motori a benzina piu che altro..
     
  11. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    la risposta l'hai avuta sopra:wink:

    il problema sono i cambi
     
  12. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    in reasltà il V8 ce lo han già messo nel cofano della 159 versione muletto per fare l'ipotetica GTA......tuttavia.....è ancora in fase sogno #-o come pure il V6 BITURBO

    [​IMG]

    :rolleyes:
     
  13. scetti

    scetti Amministratore Delegato BMW

    3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26

    Tu amico hai dei problemi.....
    Forse non sai chi sei o cosa vuoi....
    Non so cosa ti aspettavi da una BMW , ma tu non lo hai trovato , mi spiace per te , io quello che cerco da una BMW lo ho trovato...

    Ps prima di questa avevo tradito con una 156 20ts , come emozioni e divertimento =0 per quello c'è BMW... come prestazioni e velocita ed efficacia l'alfa non è lontana un certe condizioni forse è anche avanti


    Togli la faccia ridente dalla firma affianco alla scritta 325CI forse è più coerente con quello che scrivi...
     
  14. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.582
    7.673
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    soprattutto nel motore..

    la 156 era sopra l'e46, nei motori benzina..
     
  15. Lord_snk

    Lord_snk Collaudatore

    433
    7
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    64
    75 TS
    Mi sa che ci tocchera sognare un bel po, quell'esperimento che hai postato e' il V6 biturbo che eroga non meno di 50 kgm di coppia ,quindi siamo gia fuori i valori , del resto se tu smonti una TA la prima cosa che vedi e' che c'e' poco spazio per il cambio.
    E' come se ad un gigante gli dai da pedalare un triciclo , spacca la catena, nn so se ho reso. :biggrin:
     
  16. Lord_snk

    Lord_snk Collaudatore

    433
    7
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    64
    75 TS
    Il motore mio 2.0 TS ha meta delle valvole e va di piu del 16v fiat.:lol:
     
  17. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.582
    7.673
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    beh dai il 2.0ts 16v non è propriamente fiat..

    poi nella tua le limitazioni per normative ambientali erano ancora fanatscienza!
     
  18. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    No, è solamente un motore Fiat/Lancia della famiglia "Pratola Serra" con una testata Twin Spark :mrgreen::razz:
     
  19. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    mi ero dimenticato di quella faccina in firma.....ti piace di più ora? :mrgreen:

    non so chi sono o cosa voglio?......primo chi sono lo so........cosa voglio pure.....solo che a primo impatto la 325 CI mi piaceva....sopratutto per la TP.......ma più la uso....e più mi rendo conto che non è adatta alla mia guida....mi divertivo molto di più con il 156 2.5 V6....nonostante la TA.....tuttavia la BMW la terrò ancora......almeno fino a quando non mi scatterà il pallino di provare a venderla per un ottima cifra :wink:
     
  20. Lord_snk

    Lord_snk Collaudatore

    433
    7
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    64
    75 TS
    E' vero , pero il mio e' un motore progettato nel 1987 ed ha 8 valvole fa pensare sta cosa, fa pensare anche che avevano realizzato una testata 12v (di cui ho la scansione) che erogava al banco 190 cv praticamente quanto la 320is. :evil:
     

Condividi questa Pagina