prova di 4ruote, brera 2.4 mjtd contro peugeot 407 coupè 2.7hdi. la brera è stata criticata per la pesantezza dell'asse anteriore, è stata giudicata "meno piacevole" della 2.2 provata qualche mese prima
Già.. ne ho proprio fogliata una stamattina fresca fresca.... Per non parlare poi dell'audi a4.....sverniciata anche quella..ribadisco con un 320d...ma di manico.....
No.. inventate spero di no... MA sono sempre del vecchio parere... se il giornale è di Berlusconi stai certo che la FIAT fa da padrona.....:wink:
A me risulta che per la brera 210cv, dichiarino un 7.9 sullo 0-100, quindi dovrebbe stare avanti, per non parlare della coppia 400 Nm contro i 350 Nm del 320d
ok. allora ti dico che su un'altra rivista, 320d sempre berlina manuale ma coi cerchi da 17, ha fatto 8.4. chiaramente prima ho riportato la migliore prestazione che ho in archivio.
ok, chiariamoci, sto parlando di dati rilevati. per me possono anche dichiarare che fa i 3 secondi sullo 0-200
Visto che siamo in Italia e tu avrai tutti giornali italiani...fai una corsa a Monaco a prendere una rivista delle loro.....IO TI ASPETTO QUA... Vedrai che li vince il BMW
fifth gear la provò e con il 200 cv fece 8.1 nello 0-100 http://www.autoblog.nl/archive/2006/07/03/fifth-gear-test-de-brera-24-jtdm
non capisco il tuo discorso. io sto dimostrando con le riviste in mio possesso (tutte italiane) che bmw se non vince comunque va alla grande.
Gioca gioca...vecio... fin che siamo giovani divertiamoci... Poi l'alfa rispetto parlando non va nà sega...
io posso parlarvi di sto motore sulla 159;a corto non c''e storia il 320 spinge di piu' ma una volta in movimento va molto forte,davvero...poca spinta sino a 1700 giri poi sale molto ma molto velocemente...piu' di una volta ho visto segnare i 240km/h allo strimento...250 in falsopiano...comsumi pazzeschi pero':7/8 al litro...
ma se prima ho detto che cmq è un chiodo per i cv che ha ma dire che con 200 cv fa 8.9.....è un filo assurdo :wink:
Infatti... e io ti sto spiegando che tutte le riviste italiane parlano bene delle nazionali e maluccio delle europee.. credimi fonti sicure... conosco la redattrice di gente motori e di quattroruote e può confermartelo... Come diceva Totò le tutto un magna magna... Poi vedi tu...libero arbitrio..:wink: