cuore sportivo??? e dove sta?? io vedo un monoblocco GM modificato nella testa dai tecnici Alfa, per avere poi un carattere che di Alfa Romeo conserva solo un minimo rombetto sportivo. Per carità.
è vero, ma purtrtoppo nuovi di questa sottospecie di nuova razza alfista (coem amano definirsi) poveretti son convinti che bastino 185cv per fare un motore alfa romeo. col risultato che una brera 2.2 va meno ma consuma pi di una porsche. con un carattere scandalosamente lontano anni luce dal caratteristico di alfa romeo.
Si è vero!!!! A me a livello estetico questa nuova razza Alfa piace, ma x come reputo io le auto in generale, ovvero come vedi in firma sono uno a cui piace correre, le prestazioni e la sportività come pochi, il peso e i motori sono lontani dai miei canoni!!! :exclaim:
Ieri stavo andando verso arese ed ho incrociato una bisarca di 159 q4... Beh, qualcuna l'avran pure venduta. Bello il logo q4...mi piace!!!
Stanno vendendo soprattutto le 2.4Multijet e le 1.9Multijet ma + le prime ke le seconde mi pare.....:exclaim: Cmq mi fà piacere xchè la macchina come ho detto + volte a livello estetico e di motori diesel merita!!! :wink:
Gli interni di questo colore sono da urlo imho: ed ecco svelato il mistero del peso. E' di serie su tutte le versioni, anche quelle normali.
io c resterei ben volentieri... vorrei vedere dentro kosa viaggiate x dire ke lì nn c restereste x un secondo...
Interni in pelle rossa oppure inserti portiere neri con particolari alluminio o cromati con sedili in pelle nera^^ Così viene bella... li ha troppo rosso :P poi solito discorso... ci vuole il turbo... e le ALFA ROMEO per me arrivano fino alla 75, magari includiamo di straforo anche la 164 superamerica e il gtv 2.0 turbo, ma quelle nuove sono solo alfa... con le lettere minuscole
Quoto!Io interno nero,pelle nera,e qualche parte in alluminio.Stop! L'interno dove sto bene è semplice,lineare e soprattutto SERIO!Quello lì mi sa troppo di giocattolo.Va bene per un 20enne.
Uhm, forse c'è troppo rosso...tipo il tunnel, magari più beige. Però dai, fa la sua figura, secondo me... A mio parere, pure i sedili sono belli. Di certo di più della 99nonricordopiù...
quoto tutto! sto beigerosso mi fa schifo! auto nera, interno nero e qualche inserte alluminio o qualche cromatura..