Ciao a tutti, mi chiamo Pedro ho 21 anni abito a Lugano Svizzera. Sono sempre stato appassionato di BMW grazie a mio padre mia sorella e cugini ghghg... questa é l'm3 di mio cuginazzo residente nel new jersey : http://www.cardomain.com/ride/2412844 Finalmente sono riuscito a prendermi una BMW z4 nera, proprio come la cercavo io, prima avevo una MINI COOPERS grigia tetto bianco... eccola: Quando era arrivata 2 mesetti fà : Ora GHGHGH : Cerchi M6 8.5 ant 9.5 post + antennina molto fashion DTM presto assetto e forse scarico spero vi piaccia e scusate la qualità scarsa delle foto ! presto ne farò delle migliori
Complimenti per la Zetina... davvero bella! Solo sai che i cerchi mi sembrano un po' troppo grandi... Federico
sembrano ma x il mio progettino li volevo da 19'' e assetto spropositato.. vederla così nn rende eheheh :P tnx del benvenuto :wink:
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI