Mi dispiace per la tua dissaventura Anch'io ho preso i dischi Zimmermann da tuo stesso venditore e mi sono arrivati entro 10 gg Lo hai contattato per farti dare il numero di spedizione ? Vedrai che la cosa si risolverà, con tutti i feedback positivi che ha sarà sicuramente un problema del corriere che si risolverà presto Ciao :wink:
speriamo bene...un mio amico andra' lunedi a vedere dalla DHL cos e' successo... e' questo il num http://www.dhl.it/publish/it/it/esh...z1OJkhvbWVQYWdlPWh0dHA6Ly93d3cuZGhsLmNvbQ==di spedizione? i dischi me li ha ordinati un'altro amico in quanto io non sono registrato su ebay,ieri sera ha scritto al venditore...
sono appena tornato da Trieste,corso da una parte all'altra della citta'...dischi ritirati,domani si montano ringrazio Dariochen e Mauro3 per l'aiuto
grazie ma è fatto di fretta..cmq che ne pensi?tu quale mi diresti di mettere?mi piacciono anche gli style 230 ma non li trovo..cmq..scusa l ot..cmq le pinze rosse accoppiate ai dischi forati stan bene..io ho dischi baffati/forati con le pinze rosse solo che ormai è sbiadito il colore..son da rifare meglio..tu con cosa le hai fatte?