ok! anche il mio ricambista di Trieste mi ha detto che la Zimmermann fornisce come primo equipaggiamento i dischi a BMW,Mercedes,Audi...cosi che e' un nome noto e di ottima qualita'
e' da una settimana che aspetto ed ancora non sono arrivati...da non credere... forse mi hanno fregato http://cgi.ebay.de/ZIMMERMANN-SPORT...14&_trkparms=72:1229|66:2|65:12|39:1|240:1318
gli zimmermann e le ebc le presi dal tuo stesso venditore....mi arrivarono in un 7-8 giorni circa :wink:
e ti te ne conosi ben... fatto con paypal... http://www.dhl.it/publish/it/it/esh...0cz1OJkhvbWVQYWdlPWh0dHA6Ly93d3cuZGhsLmNvbQ==
volentieri Diego...ma sti trasportatori non i me ga ancora portado sti dischi... oggi ciamara' mia zia per vedere dove i ze
chi mi puo' aiutare...oggi li ha chiamati mia zia e non sanno niente del pacco coi dischi... cosa posso fare?
Chi hai contattato? Devi sentire il venditore e farti dare un numero di tracking o qualcosa del genere... è lui che deve sbrogliare la matassa!! Del resto saprà con che corriere li ha spediti, avrà un numero di vettura...
Davide guarda qua... http://www.dhl.it/publish/it/it/esh...0cz1OJkhvbWVQYWdlPWh0dHA6Ly93d3cuZGhsLmNvbQ==
Te l'ha spedito con DHL, che sfiga, io ho avuto solo brutte esperienze con loro anzi bruttissime! Ma vedrai che tu sarai più fortunato di me... Il messaggio riportato sul sito non è per nulla rassicurante, ti conviene chiamare il numero assistenza DHL (inizia con 199.....ma non costa tantissimo), alchè tramite il numero di spedizione ti fai dire in quale deposito DHL è in giacenza la merce (o comunque qual'è l'ultimo magazzino DHL che ne ha segnato il passaggio) e ti fai dare il numero telefonico diretto (introvabile altrimente), alchè chiami il magazzino e cerchi di risolverla con loro! Sicuramente ce l'avranno lì in giacenza! :wink:
mi zia ha chiamato oggi,ha detto all'operatore il num e lui le ha chiesto un'altro codice che non ho...cosa faccio ora?
L'assistenza telefonica DHL è pessima, devi chiamare e dirgli che vuoi fare esattamente come ti ho detto sopra io. Eventualmente chiama tu, meglio non delegare queste cose delegate!! Il servizio clienti DHL quando riceve una telefonata per un pacco smarrito/spedizione non consegnata pretende che sia il mittente a telefonare, se telefona il destinatario (cosa che capita il 99% dei casi) dice che non può fare niente. E' ridicolo ma è così, sapessi le raccomandate di protesta che gli ho mandato... Il codice che ti hanno chiesto scommetto che sarà il codice cliente, che ovviamente può avere solo il mittente. Ridicolo!! Devi ingegnarti... oppure prova a spacciarti per il mittente, tanto che ne sanno! Guarda te cosa ci tocca fare per trovare la merce che ci spetta di diritto e di cui paghiamo fior fiori di euro per la spedizione... Poi, per carità, io con DHL ho il dente avvelenato, però.......