è una bella sensazione..cmq ho avuto un problema oggi..entrava il controllo trazione non la smetteva mai neanche in 5..l ho disinserito e dopo 50km spia d allarme +abs cosa pensatee che sia?premetto che forse ho il cuscinetto andato che mi sta facendo rovinare un disco +pastiglia(lo stesso di quando mi si è rotto il disco in 2 mezzelune)
monto personalmente una coppia di sport japan con le relative pastiglie..... non prenderli minimamente in considerazione. vai di brembo e basta. li ho già rettificati una volta e mi accingo alla seconda!!!
Sai già come la penso.................Io ho i brembo forati sulla mia, con le DS2500 e i tubi in treccia. Non so dirti come vanno, ma so che di certo non ho sbagliato a prenderli....................P.S. Se sentimo e probabilmente se vedemo la sett prox.
riguardo ai Zimmermann,credo che loro producano i dischi per la BMW,non il contrario,in quanto la BMW non produce tutti i pezzi i pedali BMW vengono prodotti a 50km da me,alla Cimos di Pinguente(Buzet)(una fabbrica della CITROEN) i fari sono prodotti dalla AL Lighting i componenti in carboni M3csl e nuova M3 son fatti in Slovenia(un posto tra Lubiana e Kranj) le frecce sono prodotte nella repubblica Ceca le luci portatarga sono prodotte in Polonia ed altri pezzi in altri posti...non e' tutto MADE IN BMW
ho risolto..cambiato il cuscinetto posteriore destro 105€ e le spie si son spente ora spero che il disco si ripristini visto che toccava contro la pinza..