secondo voi sono migliori i dischi forati Brembo o i TAR-OX forati e baffati? i Brembo di listino costano 277 euro i TAR-OX costano 260 euro entrambi me li scontano dal 20 al 25% come mi proponete voi? io sono +convinto sui Brembo,e la differenza di prezzo e' minima...17 euro
ma c'è cosi tanta differenza tra i forati brembo e i brembo normali? perchè di questi ultimi mi sembra di aver letto che come qualità non sono proprio il massimo... ma sei deciso solo su queste 2 marche? perchè firemaker ha montato i dischi ctf (vabbè,lui li ha presi in composito) e si sta trovando molto bene... mentre i dischi baffati e forati sempre della ctf ti verrebbero sempre intorno al prezzo che vuoi spendere tu...(spesa che tra l'altro farò prossimamente!)
i Brembo son questi http://www.brembo.com/CatalogoHP/Te...port/searchDisc.htm&NRCACHEHINT=NoModifyGuest i TAR-OX questi http://www.tarox.com/it/sportj.php
manco a farlo apposta...http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=146436 guarda come si sono trovati quelli con le ///M con i prodotti ctf!
si,il pedale appena tocchi frena...i primi 2 giorni bisogna adattarsi... poi se guidi altre auto ti pare che non hanno freni
Io monto i Tarox Japan sport, li ho spremuti a dovere, ma proprio a dovere, a Varano e non hanno ceduto nemmeno un po'. Tarox non e' specializzata solo in tuning ma e' molto diffusa in ambito sportivo, io conosco l'ambiente dei rally e sulla mia macchina da gara monto componenti tarox senza nessunissimo problema. Brembo non e' da meno, per carita', Tarox a parita' di prestazioni dovrebbe costare meno, scegli tu, secondo me non caschi male con nessuno dei due. Marca a parte io ti consiglierei di prenderli baffati, i miei non sono per niente rumorosi come dicono, inoltre ti consiglio di montare anche i tubi in acciao intrecciati oltre a delle pastiglie semi-racing, tar-ox fa anche quelle, e l'olio dot 5.
ma quali dei 2 tipi BREMBO forati o baffati? http://www.brembo.com/CatalogoHP/Te...port/searchDisc.htm&NRCACHEHINT=NoModifyGuest
grazie per gli ottimi consigli:wink: i tubi aereonautici gia' li ho...optero' per i Brembo...ma quali scegliere? baffati o forati?
Montato i brembo sport forati con pastiglie ate 1000km fa. Oltre all'estetica migliorata, per ora nessuna vibrazione anomala o rumori strani. Non vado in pista, non faccio staccate alla Valentino quindi come comportamento al limite non posso esservi utile: rispetto agli originali sono migliori, ma i vecchi erano ovalizzati e con 142milakm...oltre ai 70mila delle pastiglie.
ottime informazioni,anch'io non vado mai in pista...ma di corse su strada ne faccio...:wink: questi cosa sono? http://www.brembo.com/ITA/catalogo_AM/2008/index.html