Brembo o TAR-OX?

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da mc 007, 23 Febbraio 2009.

  1. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    secondo voi sono migliori i dischi forati Brembo o i TAR-OX forati e baffati?
    i Brembo di listino costano 277 euro
    i TAR-OX costano 260 euro
    entrambi me li scontano dal 20 al 25%
    come mi proponete voi?
    io sono +convinto sui Brembo,e la differenza di prezzo e' minima...17 euro
     
  2. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    io così a naso andrei di Brembo. Tar-Ox mi sa di ford fiesta tuning
     
  3. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    ma c'è cosi tanta differenza tra i forati brembo e i brembo normali?
    perchè di questi ultimi mi sembra di aver letto che come qualità non sono
    proprio il massimo...
    ma sei deciso solo su queste 2 marche?
    perchè firemaker ha montato i dischi ctf (vabbè,lui li ha presi in composito)
    e si sta trovando molto bene...
    mentre i dischi baffati e forati sempre della ctf ti verrebbero sempre intorno
    al prezzo che vuoi spendere tu...(spesa che tra l'altro farò prossimamente!)
     
  4. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
  5. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.503
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Senza ombra di dubbio Brembo
     
  6. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Brembo e' un nome famosissimo,poi anche la differenza di prezzo e' minima
     
  7. Ipotenusa

    Ipotenusa Direttore Corse

    1.567
    47
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.524
    535d Eccelsa E61
    Brembo!
     
  8. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
  9. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    i tubi aereonautici ve lo dico...ce li ho da quest'estate
     
  10. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    io li monterò a breve...appena ho la possibilità!
    hai riscontrato differenze?
     
  11. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    si,il pedale appena tocchi frena...i primi 2 giorni bisogna adattarsi...
    poi se guidi altre auto ti pare che non hanno freni
     
  12. ledogme

    ledogme Secondo Pilota

    916
    71
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.635
    BMW 325ti M1,5™
    Io monto i Tarox Japan sport, li ho spremuti a dovere, ma proprio a dovere, a Varano e non hanno ceduto nemmeno un po'.
    Tarox non e' specializzata solo in tuning ma e' molto diffusa in ambito sportivo, io conosco l'ambiente dei rally e sulla mia macchina da gara monto componenti tarox senza nessunissimo problema.
    Brembo non e' da meno, per carita', Tarox a parita' di prestazioni dovrebbe costare meno, scegli tu, secondo me non caschi male con nessuno dei due.

    Marca a parte io ti consiglierei di prenderli baffati, i miei non sono per niente rumorosi come dicono, inoltre ti consiglio di montare anche i tubi in acciao intrecciati oltre a delle pastiglie semi-racing, tar-ox fa anche quelle, e l'olio dot 5.
     
  13. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    beh un bel senso di sicurezza allora! aggiunto a dischi e pastiglie
    come si deve...ti incolli!
     
  14. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
  15. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    grazie per gli ottimi consigli:wink:
    i tubi aereonautici gia' li ho...optero' per i Brembo...ma quali scegliere?
    baffati o forati?
     
  16. ledogme

    ledogme Secondo Pilota

    916
    71
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.635
    BMW 325ti M1,5™
    Ti ho gia risposto ;)
    Rileggi il mio post.
     
  17. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    scusa...
    ti consigli i baffati
     
  18. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Montato i brembo sport forati con pastiglie ate 1000km fa.
    Oltre all'estetica migliorata, per ora nessuna vibrazione anomala o rumori strani.
    Non vado in pista, non faccio staccate alla Valentino quindi come comportamento al limite non posso esservi utile: rispetto agli originali sono migliori, ma i vecchi erano ovalizzati e con 142milakm...oltre ai 70mila delle pastiglie.

    [​IMG]
     
  19. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    io li prenderei forati. I baffati fischiano.
     
  20. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    ottime informazioni,anch'io non vado mai in pista...ma di corse su strada ne faccio...:wink:

    questi cosa sono?
    http://www.brembo.com/ITA/catalogo_AM/2008/index.html
     

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