Voglio comprare il kit brembo per l M3 ant con i dischi di 380 e le pinze 6 pompanti. Grazie a chi mi suggerisce dove farlo ad un buon prezzo.
Re: brembo 380 Per un impianto così parlare di buon prezzo è difficile... ci vogliono diverse migliaia di EURI ..... Dai un occhiata sul web non so dirti più di tanto... Ma cosa devi fare la 24 ORE DI LE MANS ??????
Un mio amico li ha messi e sono ottimi. Pensavo di ordinarli sul web in usa così risparmio sul change euro dollaro
E' una M3 e46 oppure e36? Comunque il kit è presente sul catalogo 2005 Rieger e costa 4.170 euro quello a 4 pompanti invece quello a 8 costa 4.982 euro.
scusa ma se lo prendi della brembo non penso che risparmi prendendolo dagli usa visto che li producono in italia.. al max puoi vedere se trovi qualcosa su e-bay...
se trovi le pinze io ti fornisco i dischi 355 con le campane per la M... e se i tuoi dischi non sono alla frutta valuto una parziale permuta... per il brembo da 380 e' necessario il 19 (e non sono sicuro che il cerchio originale bmw possa avere lo spazio necessario)
freni ciao... io sulla mia bimba e46 320d ho montato pinze tarox a 10 pompanti con dischi da 355 sia sull'anteriore che al posteriore....pinze anodizzate rosse e dischi forati e baffati... per il kit brembo ti devi rivolgere alla motorquality.. ora ci penso sai mai che potrei venderti il mio a molto meno ...visto che sono in fase restyling... ciao