Complimenti questo è proprio un sito ben realizzato il merito e della redazione (Tuo), complimenti anche agli altri possessori di Bmw (Luca318, Montoya, coupèMania, Luca M3 ecc.) che scrivono periodicamente le loro impressioni, io forse partecipo un po poco ma Vi assicuro leggo tutto (... o quasi) con molta attenzione. Per adesso mi sto dando da fare con la mia 318i (è solo una 318 ma è sicuramente tra le cinque più belle 318 d'Italia), Vorrei dotarla di cerchi da 17'', ma sono un po combattuto, ora ho dei cerchi origianli da 16'' e cambiarli con dei replica mi rompe un poco. Ma vedremo prima o poi li monto, mi conosco. Mi è piaciuto molto anche come avete risposto ad un tale, possessore di quella sottomarca, (Audi), che sosteneva che le Bmw tengono poco la strada. Il prestigio tiene in strada le BMW, più delle 4 ruote motrici delle Audi. Saluti a tutti e trovateme sti cerchi originali da 17'' prima che cambi le gomme (goodyear originali del 1999 con 38.000 km 205/55 -16'') con altri sempre da 16''. Ciao, se hai tempo e voglia perchè non ci racconti la breve storia di questo sito?