sono in procinto di cambiare la moto. cercando un usato con pochi km e abbastanza giovane (2007 massimo) ero orientato sulla r 1200 r. ho scoperto poi la moto guzzi brava 1100. devo dire che non mi dispiace affatto. è sicuramente meno potente della r 1200 r, ma mi pare, sentendo un po' di pareri un'ottima moto. ha poi un grosso vantaggio: sull'usato si risparmia rispetto alla r 1200 circa 4000 euro! cosa dite: ne vale la pena?
Fanno anche il 1200 della Breva, secondo me è un pò più cancello rispretto la R ma è una bella moto, classica, viaggia bene ed è comoda. Unico difetto è la svalutazione paurosa
infatti, la cosa impressionante è il valore (scarso) dell'usato. Considerato che il nuovo costa poco di meno rispetto alla r 1200, l'usato, a parità di anno e di chilometraggio è di 4-5000 euro sotto la bmw! Mi chiedo a cosa è dovuta tale differenza. mi fa sospettare sia un bidone la moto, piena di problemi.
Quelli li hanno pure le BMW ma tengono il prezzo :wink: Io con quello che ho speso per un GS usato prendevo una Stelvio nuova ma non c'è nemmeno paragone per i miei gusti
ho visto che lo hai scritto anche di la', ma ti rispondo di qua, perche' su qde e' tutta la sera che mi pizzico con i milleduisti e mi sono stancato. stai un'ora fermo ad un semaforo in citta' in zona abbastanza trafficata, conta tutte le bmw che vedi passare e contemporaneamente le guzzi. al termine dei sessanta minuti avrai la risposta al tuo dubbio.