deve essere una bella rottura di p---e mettersi in capo la macchina così in un trackday.... ringrazi fra te e te la sabbia che non ti fa arrivare alle barriere ma poi....sottosopra! azz
Dai Zio.. Prestami la ///M Io non posso esprimermi in quanto non ho mai provato una Emme.. Vedremo in futuro :wink:
Federico & Harddriver: Grazie mille per i complimenti.. Sono lusingato :wink: Ciao a tutti! PS: I commenti.. Divertenti
allora sono un manico perchè quando avevo la 320d quelle cose che si vedono sul video le facevo in scioltezza in spazi molto + stretti di una pista! allora però spiegami come mai con il 530d la cosa si complica parecchio? per come la vedo io gestire 150 cv piuttosto che 220 è + semplice, hai molto + tempo per controsterzare quando i cv sono pochi!!
se parli di driftare hai ragione tu , ma nel video non ho visto drift ma intraversate, ergo intraversare e gestire 150 cv non è la stessa cosa che farlo con 250!
ehm....... x via del peso?? senti, non so cosa dirti, io col 330d tribolavo non poco a fare traversi, ero sempre fuori giri... con l'M e' tutto + semplice grazie anche al diff. autobloccante :wink:
ma scusa, tu non dici che avrebbe fatto + fatica con una M?? e tu non dici che fai + fatica con i cv in piu' del 530 rispetto al 320??
bene bene.. ma l hai sbombardata? quanti cv ha?? perchè noto che già da irrandato si intraversa lo stesso.. va bè che la mia pesa una treno e poi sotto i 4500 non bomba.. però sembra che scappi subito un casino..
sul discorso m per quanto riguarda la logica credo si faccia più fatica a gestirla non tanto ad intraversarla , comunque sia ripeto che vado a logica non avendo mai provato tali numeri con l'm, per il discorso del 530 - 320 certo che si fà più fatica ma ripeto non ad intraversare ma a gestire! probabilmente mi sono spiegato male prima, è chiaro che la macchina + potente si intraversa meglio ma il mio intervento era in relazione alla gestione del dopo aver intraversato, spero di essere stato chiaro:wink:
grais davvero complimenti per le tue capacita bravo stai diventanto come lo zio ps ma non portarti piu richy come coopilota bravo
Grazie Cri :wink: Lo zio è UNICO.. :wink: Ieri pomeriggio percorrevo la tangenziale Ovest in direzione Milano, poco dopo Rozzano un mio amico avvista una Subby da drift trainata sul carrello.. "Lo sceriffo".. Mentre lo sorpassiamo io guardo i due tizi sul furgone e quello accanto mi alza il pollice, io contraccambio con un gesto alla Luca Toni e mi agito gridando: "Io tifo lo Zio Andrew".. Abbiamo cercato un foglio di carta per scrivergli il messaggino ma sortuna vuole che il mio amico non avesse nulla altro che i documenti della macchina Vai Zio Andrew PS: Tornavano da Varano? Castelletto di Branduzzo? Ciao!
camp. it. a varano :wink: grazie fabri ha vinto pagani con l'm3, secondo il nostro davide banno', istruttore del corso di drift e attualmente e' primo in campionato
Super drift series! Prego Andrea, è sempre un piacere :wink: Davide Bannò, visto anche a Monza.. Gran bel pilota!