pero bravo.. ma la 120d come si comporta?? non la demolisci a continuar cosi?? resiste bene??gomme escluse ovviamente...hai mai provato da menu segreto a veder che temp raggiunge??
Ringrazio tutti per i complimenti, come avrete potuto notare.. MI DIVERTO -Demolirla: Mi tocco, finchè non decido di andare a muro penso che l'ipotesi sia remota :wink: -Temperatura: Mai controllata! @ Nicco: Chi la comprerà sarà un fortunello Eccetto vibrazioni interne legate all'assemblaggio dei materiali, la mia 1er è un gioellino.. Con tutti i tagliandi e cambi dischi/pastiglie che ha fatto non potrebbe che essere così :wink:
grrrrrrrrandeeeeeeee fabriiiiiiiiii fai i miracoli col mezzo che ti ritrovi ps. non aver paura a dare l'imbardata nella seconda parte della esse.... e' una figata
Grazie ancora a tutti Andrew - Tanto Bene :wink: PS: Ti posterò l'altro video dove per una volta riesco a dare il "contropendolo" in modo corretto, peccato che poi mi emoziono (o mi gaso troppo) e voglio mettere la IV, alla fine faccio una mezza scemenza :wink: Ciao a tutti!
Ormai fabry è inuitle che ti faccio per la 20esima volta i complimenti:wink: "c'è dietro il porsche.....e dai caxxo passaaaaa!"
complimenti!!!!io mi sarei cagato sotto a fare ste cosette!!!!grande la serie 1,piccola ma grande di divertimento!
probabilmente con l'm avrebbe + problemi a fare quello che fà con la 120d e comunque non mi sembrano cose così spaziali, la pista da fiducia e gestirci dentro 160cv non è così difficile almeno per come la vedo io senza niente togliere a brais!!
sei sicuro? 1)driftare senza autobloccante e con cavalleria non abbondantissima è più difficile invece. Te lo posso dire perché ho un slk200k e un M3e46...ci sono delle differenze di difficoltà non proprio irrilevanti. 2)anche la pista può nascondere insidie a volte http://it.youtube.com/watch?v=AXhtgX2ZG2Q