brainstorming su navigatore..help!!!!!!!!!! | BMWpassion forum e blog

brainstorming su navigatore..help!!!!!!!!!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da resunoiz, 2 Maggio 2007.

1. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    mi è successa una cosa strana.
    come molti sanno, ho un carin 520 (UGUALE AL VDO) originale bmw montato aftermarket.

fino a un mesetto fa, memorizzavo indirizzi, punti intermedi ecc, e li richiamavo a mio piacimento, ok?

li aggiungo in memoria, tutto ok.

ora, nn ricordo da che data o x un evento particolare, dal giorno "A" mi son rimasti in memoria gli indirizzi che avevo "all'epoca" , compreso un punto intermedio. se memorizzo nuove destinazioni, nuovi punti intermedi...quando riavvio l'auto ci ritrovo sempre gli indirizzi che avevo nel giorno "A". stesse destinazioni in memoria, lo stesso punto intermedio..e se ne avevo aggiunto qualcuno o cancellato questi presenti durante il viaggio ,al riavvio dell'auto mi ritrovo sempre questi. al riavvio dell'auto trovo ste vecchie destinazioni, e nessuna traccia di quelle memorizzate nel precedente avvio dell'auto. ho provato a resettare le impostazioni, a staccare la batteria..nulla, torna sempre li. il navi funziona bene, ma mi scoccia tutte le volte adare a rimettere una destinaz che magari richiamo di frequente e che mi mfarebbe comodo avere in memoria. ma soprattutto, sto punto intermedio che se nn rimuovo dopo data una destinazione, mi ritrovo sempre..è capace di farmelo raggiun ggere se nn gli dico di eliminarlo ogni volta anke se si trova a 300 km! #-o :lol:

c'è un modo x "svuotare" la memoria interna? come funzia? suggerimenti?

2. resunoiz

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    azz..nn ho speranze? :sad:

3. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.113
    282
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    MI pare che sull'MK esiste una voce -cancella posizioni memorizzate.- :-k .

4. resunoiz

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    il mio non è mk, ma come un vdo e anke sul mio c'è la funz x "resettare", ma me le rimette....come se fosse "frizzato" in quella situazione..

5. resunoiz

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ..ma sti nav, avranno una memoria rigida interna che è alimentatat daun "clock" tipo il pc?

6. resunoiz

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    :sad: ho provato colreset togliendo il fusibile..nisba..

7. resunoiz

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    mi uppo, anke se credo la cosa interessi aben poche persone, ma nn si sa mai :wink:

ieri, come sempre da un pò a sta parte, vado a cancellare appena accesa l'auto la destinaz "incisa" nella memoria e il famigerato punto intermedio...e sorpresa! è sparito!!!!! anzi, ho cancellato anke le altre destinaz memorizzate che rimanevano sempre in memoria, e sparite anke quelle! ho riavviato l'auto due volte stamane a distanza di 40 e rotti km, e funziona tutto regolarmente, posso anke memorizzare nuove destinazioni!!!!!!!

yuppi!!!!!!! :mrgreen: anche se nn so come si è "sbloccato" il tutto :redface:

Condividi questa Pagina