Salve vorrei cambiare braccetti e silent block della 323Ci, la macchina è dotata in origine di assetto M. Cercando su real oem e anche su siti di produttori terzi si evince come per la 320/323/328 pre 2000 il bracetto sia uno solo, mentre per le 320/325/330 post 2000 ci sono due modelli di braccetti, uno uguale a quello pre 2000 e uno invece siglato per assetto M. Che differenza c'è secondo voi tra i due modelli? Il braccetto pre 2000 è comunque diverso dall'originale in quanto il ricambio è stato modificato, mi sovviene il dubbio che per semplificare non abbiano reso disponibile quello per assetto M sulle auto pre 2000, ma a questo punto che faccio monto il braccetto indicato o prendo quello post 2000 per assetto M visto che la mia ha l'assetto? O cambia l'assetto M tra pre e post 2000?
ce la fai a vedere sul braccetto il codice se c'è?? almeno ti levi tutti i dubi. cmq su questi braccetti M o no sempre un sacco di dubbi ci sono stati.
Sul braccetto c'è un vecchio codice, il braccetto così com'è non lo fanno più. Quello che lo sostituisce nelle pre 2000 sembra universale (ovvero unico per M o no). Comunque cercando cercando ho visto che c'è anche un supporto ammortizzatore in gomma dove si avvita la parte alta dell'ammortizzatore, a qualcuno è capitato che si sia danneggiato?