bracciolo....

Discussion in 'BMW Z3' started by VinZ3, Sep 26, 2010.

1. VinZ3

VinZ3 Aspirante Pilota

3
    0
    Sep 26, 2010
    Bmw Z3 prerestyling 140cv
    Salve a tutti!avrei bisogno di un consiglio sull'installazione del bracciolo,ho trovato uno dell' e46 ma ho qualche dubbio....](*,)prima di smontare la consolle centrale x capire quanto spazio ho a disposizione vorrei avere le idee abbastanza chiare...intanto penso ke dovrei accorciarlo in altezza xkè nella z3 così com'è sarebbe troppo alto...ma se lo abbasso troppo interferisce con la leva del freno a mano...:-k avete qualche suggerimento?grazie mille e complimenti a tutti x la vostra competenza....

2. matteob

matteob Primo Pilota

1,165
    38
    Sep 13, 2007
    BMW Z3 1.8 - 330Cd E46
  3. VinZ3

VinZ3 Aspirante Pilota

3
    0
    Sep 26, 2010
    Innanzitutto grazie x la risposta e complimenti x la tua zetina...=D>quindi nel tuo caso si poggia sulla parte in plastica e presumo ke hai un rinforzo in metallo sotto,la staffa ke dicevi...:-k Avevo qualche dubbio nel fissarla così per paura ke potesse flettere perchè in origine è fissato direttamente alla scocca,mi è capitato in passato di smontarlo a una e36 e aveva tre bei perni ke lo tenevano bello stabile....ma qui nn vedo altra soluzione,sarebbe troppo indaginoso fissarlo sotto e farlo passare attraverso il portaoggetti....

grazie x il suggerimento,appena lo faccio metto due foto....

4. matteob

matteob Primo Pilota

1,165
    38
    Sep 13, 2007
    BMW Z3 1.8 - 330Cd E46
  5. VinZ3

VinZ3 Aspirante Pilota

3
    0
    Sep 26, 2010
    Ok grazie,intanto quando avrò un po di tempo smonterò il tunnel così inizio a rendermi conto delle possibili soluzioni...quindi hai fatto dei fori nel telaio x bloccare le staffe....effettivamente è l'unico modo x dargli una buona stabilità...:-k

Share This Page