Ho dato dentro la mia A8, quindi più o meno 46.000 € o poco più. Anno 2002 Km 24.000 Manuale Cerchi da 18" navi+tv, sedili elettrici con memoria ,no xeno e no bracciolo.
Quoto! Per il momento non la metto...poi più in là vedrò...è più urgente il bracciolo ed il parktronik dietro
Inserendo il tasto sport la macchina è ancora più pronta, credo che le valvole rimanagano più aperte del solito. Il tasto dsc invece ti toglie il controllo della trazione...quindi se lo togli te ne vai sempre di traverso
Cambia solo la velocità di apertura delle farfalle. Prova a tener giù tutto e contemporaneamente attivare lo sport....rimmarai deluso nel vedere che non succede niente.
Re: Bracciolo x M3 Raoul, devi predere questo ASSOLUTAMENTE http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=53916&item=7921259313&rd=1
Re: Bracciolo x M3 Eehheeheh bella la tipa eh? Cmq è quello il bracciolo...solo che io lo cerco color ghiaccio come gli interni, nero starebbe male.
Sulla M3 sono tutti neri. Anche la mia con gli interni kiwi ha il bracciolo nero. Al massimo lo fai rivestire come ha fatto un mio amico, di rosso come i sedili... Effettivamente è molto meglio!
Ne siete sicuri? Ho vistouna serie3 interni ghiaccio ed aveva il bracciolo color ghiaccio... domani vedo in conc. se sta color ghiaccio