Ebay.de a manetta e ne trovi quanti ne vuoi (se vuoi risparmiare) Senò in conce ne hanno degli scaffali pieni
Re: Bracciolo x M3 Su eBay te la cavi con circa 140/150 euro + spedizione Okkio però: i braccioli delle coupè e cabrio sono leggermente diversi da quelli di berlina e touring :exclaim: :exclaim: Ciao
Ti dico solo che ho paura di disattivare il dsc... Rabbiosa sempre nervosa e canta a voce alta! Il sound è davvero bello e si sente tantissimo... La gente si gira già da 100Mt ancor prima che arrivo... Credevo che la scambiavano per una serie3 ,ma da quel che vedo tutti notano che c'è qualcosa che non quadra con la normale serie3 L'A8 era calma zitta e veloce...ma questa M3 sta sempre nervosa...senza la funzione Sport ,figuriamo con sport inserito Adesso sta in officina a montare l'AntifurtoSat (che ho smontato dall'A8) ed il Parktronik posteriore che ne ero abituato. Poi devo mettere il bracciolo che serve...quando la belva è più calmina...e mi fa rilassare la mano dx Dimenticavo...ci metto pure l'antenna a forma di pinna.
Ti dico solo che ho paura di disattivare il dsc... Rabbiosa sempre nervosa e canta a voce alta! Il sound è davvero bello e si sente tantissimo... La gente si gira già da 100Mt ancor prima che arrivo... Credevo che la scambiavano per una serie3 ,ma da quel che vedo tutti notano che c'è qualcosa che non quadra con la normale serie3 L'A8 era calma zitta e veloce...ma questa M3 sta sempre nervosa...senza la funzione Sport ,figuriamo con sport inserito Adesso sta in officina a montare l'AntifurtoSat (che ho smontato dall'A8) ed il Parktronik posteriore che ne ero abituato. Poi devo mettere il bracciolo che serve...quando la belva è più calmina...e mi fa rilassare la mano dx Dimenticavo...ci metto pure l'antenna a forma di pinna.
Re: Bracciolo x M3 Se originale è poca la differenza lo prendo dal conc. altrimenti ebay Thanks per le info
NO LA PINNA NO!! Non mi piace quel tipo di antenna... Pensa che la mia non ce li ha DSC e tasto sport.
Lasciala così, ma se proprio devi c'è un modello della calearo che si chiama shark ed è molto più presentabile della pinnona da squalo che monta la bmw.
Non la metto più. Sono andato adesso al Bar a prendere un thè ed ho visto una Bmw E36 con la pinna e aggeggi vari....a bordo 4 albanesi con lo stereo a pompa !!!!
Ho trovato questo bracciolo su ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=9887&item=7920247830&rd=1&ssPageName=WDVW Ma non ho capito se bisogna per forza cambiare il tunnel...
L'intenditore riconosce la pinna calearo dall'originale BMW...dimostrare agli osservatori che l'M3 che si sta guidando è provvista di telefono veicolare quale accessorio di fabbrica, secono me è tutt'altro che da tammaro.