Visto che devi prenderlo ti consiglio di cercarlo in vera pelle anche se hai gli interni di stoffa..... dopo qualche anno quello di vinile diventa una schifezza..... io ho avuto la fortuna che quando ho comprato la macchina l'ex proprietario l'aveva cambiato da poco...... Domanda stupida, visto che per me già la seconda E46, ma i vostri quando sono alzati non hanno un blocco per tenerli fermi? No, perché io in città proprio non lo sopporto, lo uso solo in autostrada, ed il problema è che tutte le volte che freno mi ricade giù! Possibile che in Bmw non abbiano pensato ad una cosa del genere?
ha mi dai anche questa stupenda notizia, ci sono anche quelli a finta pelle in più non si bloccano nemmeno aaaaaaaaaaaaaaa che p...e!!!!!
In effetti è uno dei pezzi peggio progettati della E46, se non fosse per il piccolo vano portaoggetti che contiene e che uso l'avrei già tolto..... avevo pure comprato il vano a serrandina per fare un travaso e sopprimerlo, ma purtroppo lo spazio nella mia auto non basta mai.....
L'ho acquistato presso questa concessionaria: telefona e vedi un pò che prezzo ti fanno. http://www.gulia.bmw.it/
errore di montaggio.......di lato all'interno hanno delle molle che si incastrano girandole di un giro in senso contrario all'andamento di chiusura, se le molle sono smollate o rotte o non messe correttamente il bracciolo è una rottura, ma se codeste sono montate ad ok il bracciolo è perfetto si tiene su da solo anche frenando.:wink:
Me lo dite dov'è sta concessionaria che ne compro un paio? Solo il bracciolo lo compri di più, io do anche il tunnel e la serrandina, mi dici come compri tutto a quel prezzo?