Il bracciolo scorrevole lo riconosci perche' e' piu' arrotondato e allungato verso l'anteriore. Quello fisso sembra quasi quadrato.
Mi pare proprio di si. Al massimo faccio leggere il messaggio dell'asta a mia moglie (parla un ottimo tedesco)
Dunque, dunque... calcolando che il nostro anniversario è il 25 giugno... potrebbe essere retroattivo di due mesi e....... qualcosa!!! ottima idea patrol. Adesso la stordisco con un po' di vinavil scaldato sul fornellino elettrico e poi glie lo dico
Si scherza, tanto lo sa già che quando mi metto in testa una cosa prima o poi... succede. E' molto brava e comprensiva, soprattuto in questo periodo (siamo in dolce attesa del nostro primo/a piccolino/a, non lo sappiamo ancora). Quindi direi che per il futuro nascituro ci vuole un bracciolo come si deve
Allora auguroni, mi sa che servirà di più a te il bracciolo, l'auto sarà il tuo rifugio di pace e tranquillità
Secondo me riconoscerlo è più facile basta vedere se ha l'impugnatura ke serve per tirare quello fisso è senza impugnatura mi sembra