nessuno sa quando c'è il bracciolo e quando no? sul depliant non viene citato nel configuratore neanche in alcune foto c'è in altre no..... per carità semplice curiosità, ma avendola richiesta in modalità 4 posti, se ci fosse sarebbe decisamente utile.... vabbè....
immagino che se la omologhi per 4 ci sia,per 5 no....ma non prenderlo per certo,è una mia supposizione:wink:
per 4 son certo che mettono una vaschetta portaoggeti, questo è ben specificato..... per il bracciolo che sarebbe quello ripiegabile (come in tutte le auto del mondo) non ho ben capito se dovevo ordinare la sacca portasci o no...(anche se non dovrebbe essere collegata la cosa per logica).... ad esempio per l'e90 era di serie per la futura (infatti in quella di mio padre c'è) ma non c'era sull'attiva.... bha.... si capisce niente.... il venditore non sa, e ha sparato supposizioni come me.....
la vaschetta so' per certo che la mettano sulla coupè,sul 3p non so,ma se ti sei informato allorà è cosi anche per la 3p 4 posti. Hai foto del braciolo posteriore?io non l'ho mai visto....probabilmente è la sacca portasci....
si è specificato nel pdf dei concessionari, con l'optional 4 posti vi è un'ulteriore vano tra i sedili posteriori....questo è certo anche io inizio a pensare che sia con la sacca. ma è una stronz.ata....vabbè la mia è curiosità, tanto per far passare prima i giorni, però sulla mia ex astra pagata la metà il bracciolo c'era e non avevo la sacca portasci, le cose non dovrebbero essere collegate....