il tasto ALL unifica il bizona-> con una manopola sola, alzi/abbassi entrambi REST->c'è scritto sul manuale->a motore spento, usa il calore residuo sotto ilcofano x riscaldare abitacolo
Il manuale dice 15 min, ma non ho mai fatto una prova del genere andando via. Di solito lo usavo per meno di 10 min restando dentro.
la mia ha il tasto REST ed è di settembre 2009....comunque lo trovo utile...ad esempio oggi -5° lascio il bimbo in auto mentre faccio gasolio e attivo il rest così sta al calduccio...annche se non fondamentale,lo trovo più utile comunque del tato ALL. Quando il calore è esaurito si spegne da solo.
i due portabicchieri posteriori che stanno nel pacchetto nn sono gli stessi del bracciolo posteriore, il depliant dice che quest ultimi sono di serie su tutte le serie 3!!!
cita anche il riscaldamento del vano porta oggetti nella console centrale, masi tratta del vano sotto il bracciolo??perche se è cosi io non ho riscontrato proprio nulla!!!
ragazzi ho scoperto l arcano chiamando in bmw!!! il portabicchieri nel bracciolo posteriore è diventato un opzional con il pacchetto portaoggetti!!credo da pochi mesi a questa parte, infatti io ho il depliant vecchio, su quello nuovo cita solo il bracciolo posteriore ma senza portabicchieri!!!
"Funzione alzavetro elettrici posteriore: optional. Incluso nel pacchetto fessik. nb. il pacchetto include anche le borchie su tutte e quattro le ruote e un adesivo trasparente." Lo leggeremo sulla brochure dell'F30!!? .
Prossimamente optional su serie 3 F30: Volante Imbottitura sedili Maniglia interna apriporta Sospensioni (ma senza l'auto ha un assetto che è una tavola!) Cofano baule posteriore
quando sei appartato in macchina con una ragaza è dispendioso lasciare sempre il motore acceso,il REST ti fa risparmiare...garantisco io visto che il 335i consuma parecchio anche al minimo quando il calore è finito si spegne da solo e si procede ad aumentare la temperatura corporea con altri sistemi
318d Touring 143cv Saluti a tutti una domanda sulla macchina che è in mio possesso da qualche giorno, volendo cambiare le lampade dei fanali anabbaglianti anteriori visto che non ho gli xeno, che lampade mi consigliate visto l'attacco h7. Grazie per l'aiuto.
Scusa, non per farmi gli affari tuoi, ma l'hai visto il titolo della discussione? In caso fammi sapere che c'ho un ottimo amico oculista:wink: