Bracciolo per pre restyling | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bracciolo per pre restyling

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da gianlu18, 3 Giugno 2012.

1. gianlu18

gianlu18 Aspirante Pilota

2
    0
    3 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 120d eletta
    Ciao a tutti,
    Premesso che ho usufruito abbondantemente della funzione cerca ...
    :)
    Gli ultimi post circa questo argomento risalgono a 6/7 mesi fa quando su ebay c'era un certo assortimento del iprodotto in questione, mentre ora ci sono solo alcuni privati che vendono braccioli smontati da macchine preesistenti.
    Ora ne avrei trovato uno di una restyling, compreso di tunnel.. La mia è una prodotta a giugno 2006.
    Se ho ben capito dal forum devo sostituire completamente anche il tunnel e, eventualmente, inserire anche la staffa anti vibrazioni, che pero non è obbligatoria ...

Quello che volevo chiedere : normale che il bracciolo sia di grigio chiaro, mentre il tunnel di grigio scuro?effettivamente il mio tunnel anche è grigio scuro, mentre i pannelli porte sono grigio chiari . C'è qualche modifica artigianale da fare nel montare il tunnel di una restyling? Per esempio l'alloggiamento del accendisigari+USB (io ho il jack) cambia o è il medesimo?
    Grazie per l attenzione e scusate per la lunghezza !!

2. Alessio ASR

Alessio ASR Direttore Corse

2.481
    40
    10 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.220
    120d E87 mappata
    Ciao,allora puoi montare anche tutto il.tunnel completo,ci va senza problemi,ma.ovviamente.è piu facile togliere il.bracciolo e montarlo sul tuo.tunnel....il.colore potrebbe essere diverso xche i colori degli interni sono 3 o 4,2 tipi di nero,grigio e beige,quello comune è il nero schwartz,ma alle brutte lo fai rivestire di pelle nera da un carrozziere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. gianlu18

gianlu18 Aspirante Pilota

2
    0
    3 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 120d eletta
    grazie per la risposta! ma il tappo ho letto nei messaggi precedenti che cambia se cambio tunnel giusto?

peccato ne avevo trovato uno a 55£ su ebay uk ma ovviamente ha il freno a mano dall'altra parte e quindi risulta anche simmetrico il bracciolo..ovvero ha lo smusso dall'altra parte rispetto al freno

invece la media qui è circa 200€

4. Alessio ASR

Alessio ASR Direttore Corse

2.481
    40
    10 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.220
    120d E87 mappata
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ovviamente in uk hanno la guida a destra e quindi è diverso anche il tunnel....su ebay.de se ne trovano diversi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina