Bracciolo E46. Ma non e' il montaggio che mi interessa... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bracciolo E46. Ma non e' il montaggio che mi interessa...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Barry Champlain, 25 Settembre 2014.

1. Barry Champlain

Barry Champlain Kartista

106
    17
    1 Settembre 2014
    Reputazione:
    7.720.944
    BMW e46 coupe 318 Ci
    Ciao a tutti.

Come da titolo, ho un dubbio inerente il bracciolo. Non riguarda il montaggio, argomento gia' trattato piu' volte.
    Da qualche parte nel forum avevo letto che le e46 coupe' dopo il restyling hanno un tunnel gia' predisposto al montaggio del bracciolo.
    La mia auto e' stata prodotta a fine 2004 e cio' che vi chiedo e' se per installare il bracciolo sono costretto a comprare anche il tunnel o in virtu' della presunta predisposizione, posso acquistare solo il bracciolo.
    Allego un paio di foto del tunnel della mia auto.

[​IMG][​IMG]

2. turko93

turko93 Secondo Pilota

621
    17
    19 Giugno 2013
    Reputazione:
    16.926
    bmw e46 cabrio
    Il tunnel lo devi comunque comprere perche su quello non puoi installarci il poggia braccio...più che altro mi fa molto strano che non c'è l abbia un fine 2004

3. Farkas

Farkas Aspirante Pilota

9
    0
    19 Settembre 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw e46 330ci
    R: Bracciolo E46. Ma non e' il montaggio che mi interessa...

Ciao a tutti,

Approfitto della discussione aperta per chiedere ospitalità per il mio problema.

Io il bracciolo già ce l ho, ma siccome che quando voglio guidare più sportivamente lo tengo alzato, ho il problema che quando freno un po' deciso cade in avanti sul gomito del braccio impegnato a cambiare marcia.

C'è mica un modo per bloccarlo? Qualcuno l ha modificato in qualche modo?

Grazie a tutti ciao!

Diego

Ultima modifica di un moderatore: 25 Settembre 2014
  4. Grazbazz

Grazbazz Presidente Onorario BMW

8.061
    642
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    80.090.533
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    Per montare il bracciolo il tunnel va cambiato sia nelle pre, sia nelle resty.

Il bracciolo ha una specie di frizione interna che dovrebbe tenerlo un po' più rigido quando sta alzato.

Certo basta poco per farlo cadere in avanti, ma devi comunque fare un bella frenata... :-k

Se interessa a qualcuno ho un link di un venditore su ebay che vende un kit di montaggio usato e che è disponibile a fare sconti agli utenti del forum...

5. nando2590

nando2590 Aspirante Pilota

1
    0
    15 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 316i e46
    Grazbazz potresti inviarmi il link gentilmennte? grazie

[h=2]Grazbazz potresti inviarmi il link gentilmennte? grazie[/h]

6. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    non ritrovero' mai ne il forum ne la discussione, ma qualcuno l'ha fatto, se non ricordo male con una molla e una sfera da cuscinetto, ovviamente smontando e modificando il bracciolo nella parte in cui fa' perno sul tunnel.

7. Grazbazz

Grazbazz Presidente Onorario BMW

8.061
    642
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    80.090.533
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    La usa il ritardo con cui ho risposto, ultimamente ho poco tempo da dedicare al forum.

Comunque oramai non saprei dove prendere quel link, è passato troppo tempo.

:( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina