Vorrei riproporre qua una discussione già proposta sulla sezione "estetica ed interni". La ripropongo qua perché credo sia la sezione più adatta. Girovagando per internet ho visto che esiste il bracciolo originale per la serie 3 E30 con il porta bicchieri... Volevo sapere se alla BMW ancora lo vendono (anche se guardando su realoem dice "TERMINATO") e se no, dove sarebbe possibile rimediarlo. Grazie anticipatamente a tutti quanti voi Riporto due immagini per far capire meglio di cosa parlo:
R: Bracciolo E30 Non credo sia non originale, almeno cercando su realoem compare uguale uguale nell'immagine :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20"> EDIT: Ovviamente parlo riferendo solo quel che ho visto, se sbaglio son felice di essere corretto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Bracciolo E30 http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=1132&mospid=47257&btnr=51_4662&hg=51&fg=95 Ecco il link. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mamma mia, che brutta cosa, per fortuna esaurita. Cmq ho cercato, c'è solo nel catalogo after market usa..
R: Bracciolo E30 De gustibus.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque grazie per l'informazione. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2