Bracciolo con vano refirgerato | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bracciolo con vano refirgerato

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da monacograu, 6 Maggio 2009.

1. Picard

Picard Kartista

122
    6
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    143
    320d Berlina E90 Attiva
    320d E90 Attiva maggio 2006
    Vano presente e refrigerato con interruttore
    Ancora non l'ho usato ma lo userò

2. Nacispo

Nacispo Collaudatore

343
    7
    15 Marzo 2008
    Reputazione:
    189
    BMW 320D E90 Futura mod. Cr-6S
    come da firma E90 320d Futura, refrigerato e mai usato
    forse per questo l'hanno levato :wink:

3. ambition

ambition Collaudatore

298
    2
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    18.993
    bmw coupè e92
    guarda ti dico sinceramente che non ti perdi nulla, perche sarebbe utile se fosse stato creato in modo funzionale come nelle altre auto(vedi mercedes) ma nel nosrtro il vano per la bibita è talmente basso che non ci sta nemmeno una bottiglietta d acqua... come ha gia dette qualche utente serve solamente a refrigerare le chiavi o il cel.. mah!!!!!#-o

4. Giodela

Giodela Kartista

183
    4
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    568.037
    E91touring 320d futura(197CV)
    ho fatto un giro come passegero in questa maserati .....beh a ritorno a casa ho dovuto cambiare le mutande........=D>
    che motore e che scaricoooooo!!! una sinfonia continua un orgasmo continuo

5. Giodela

Giodela Kartista

183
    4
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    568.037
    E91touring 320d futura(197CV)
    per chi come me ama poggiarsi sul bracciolo il vano refrigerato è inutile perche nn puoi utilizzarlo con il bracciolo in posizione nn ci sta una bottiglietta!
    altrimrnti devi guidare con il bracciolo alzato [-X nn mi piace
    dovevano prevedere in corrispondenza del portalattine un buco;cosi si puo sia poggiare il gomito e sia refrigerare una bibita

6. monacograu

monacograu Presidente Onorario BMW

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Non ho capito...nel mio bracciolo (non refrigerato!), una bottiglietta
    d'acqua da 50cl, in orizzontale, non in verticale, ci sta...

Riguardo ll'utilita': quando si va in giro d'estate, si per lavoro che in
    vacanza, avere una bottiglietta d'acqua fresca io lo trovo utile...

7. CBR600rr

CBR600rr Collaudatore

271
    4
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    41
    Bmw 330d
    Si ma il fatto è che il vano refrigerato vero e proprio da dove esce l'aria è il "buco circolare" ....., se si mette la bottiglia in orizzontale non è che si raffreddi poi molto, e soprattutto si porta via tutto quel poco di spazio che la serie 3 ha...

Ero tutto felice che ci fosse sto vano appena presa , e da qualche mese stavano sostituendo le lattine di cocacola con quelle piu' lunghe che non ci stanno ](*,)[-X... Devo provare con la Redbull o Bourne ma ho qualche dubbio ci stiano...

AH i problemi della vita 8-[:mrgreen:

8. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    Ma solo io il bracciolo refrigerato lo trovo così utile?!? Io faccio roba di 4000 km al mese, sto in auto tantissimo e - sinceramente - quando mi sento stanco e accaldato in mezzo a strade deserte (mai girato per la Sardegna?) una redbull fresca per me è il massimo.

9. monacograu

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    In effetti è dura...:biggrin:

10. Omis

Omis Secondo Pilota

677
    12
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.348.258
    E92 320d xd Step - Ducati 848
    CIao!!
    Bmw 320i cabrio gennaio 2009, vano refrigerato presente!!

11. monacograu

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Allora non sono matto!!!!???#-oC'è qualcun altro (che addirittura ce l'ha!) che lo trova utile!!

12. monacograu

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Acc!!! 2009 e ce l'hai .... o mi hanno gabbato o l'hanno tolto dalla rivisitazione dei listini di marzo...

13. CBR600rr

CBR600rr Collaudatore

271
    4
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    41
    Bmw 330d
    Anch'io faccio 40.000 km l'anno e per carità, lo reputo utile, è che ne obietto solo il modo in cui l'hanno fatto. Quando fa caldo preferisco bere una bottiglietta d'acqua e non ci sta perchè è poco profondo, se la metto in orizzontale mi tira via l'unico portaoggetti dell'auto in pratica, mi obbliga ad usare la lattina la quale la devo comunque finire in genere, non è che la si può lasciar lì.
    La posizione non è male, anche se rimpiango quelli dell'Audi a scomparsa sinceramente..

Ragazzi riteniamoci fortunati che ci lamentiamo per il bracciolo con vano refrigerato sulle nostre auto... se i fastidi sono questi ci metto la firma a vita :mrgreen:

14. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    ti quoto su tutto! effettivamente la bottiglietta non ci sta, questo è innegabile. Però, tra l'averlo così e il non averlo, preferisco indubbiamente la prima ipotesi. Se poi parliamo di razionalità di interni, non solo il bracciolo è sottodimensionato rispetto al blasone del marchio e alla classe dell'auto... Lo stile minimal sarà pure gradevole all'occhio, ma un'auto (specialmente per chi, come noi, deve usarla per migliaia di km) bisognerebbe poterla "vivere" con maggiore comodità.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Maggio 2009
  15. Cyrano

Cyrano Secondo Pilota

712
    44
    7 Aprile 2009
    Reputazione:
    46.966
    Opel Meriva
    però è sempre possibile trovare utilizzi "creativi" del bracciolo refrigerato....

16. CBR600rr

CBR600rr Collaudatore

271
    4
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    41
    Bmw 330d
    Si si hai ragione è che non volevo entrare in questa spirale altrimenti poi arrivano gli audisti e girano il coltello nella piaga :mrgreen:

Sullo stile minimal si potrebbe anche chiudere un'occhio forse (a fatica visto il prezzo), ciò che mi da piu' fastidio è la qualità degli interni..., è già il secondo batticalcagno che mi sostituiscono in 7 mesi, nonostante faccia fare i "salti in lungo" ai passeggeri perchè non li tocchino, poi se penso alle "spellature" su pomelli volante etc che ho sentito,un attimo di nervoso mi viene su un'auto da piu' di 60 milioni di vecchie lire :-k

Però ammettilo, anche se fai tanta strada quando arrivi a casa scendi soddisfatto e non vorresti piu' scendere :eek:, almeno per me è così, a volte la allungo volutamente di qualche km apposta pure.

17. monacograu

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Per carità, sono auto favolose. Di tutte quelle che ho avuto (in totale 6 tra mie e di famiglia) è sicuramente la migliore e quella dalla quale non vorrei veramente scendere mai...=D>

Questo non vuol dire, però, che va tutto bene lo stesso e a prescindere[-X

18. CBR600rr

CBR600rr Collaudatore

271
    4
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    41
    Bmw 330d
    No no figurati hai perfettamente ragione non ho il paraocchi ci mancherebbe, non bisogna fare gli ipocriti e mascherare o nascondere i problemi come molti che conoscono fanno :lol:.

Secondo il mio pensiero l'auto perfetta non esiste.
    Si tratta di mediare tra fattore economico e l'uso che se ne fa dell'auto...

Poi scelto all'incirca il target si va a gusti, c'è chi preferisce avere interni piu' curati e full optional magari a "discapito" della cubatura , oppure chi come me preferisce pochi fronzoli ed optional ed avere un motore un attimo piu' grosso.

Ma i "difetti" e le cose migliorabili e/o perfettibili ci saranno sempre su ogni auto, se non fossimo appassionati neanche ci accorgeremmo di certi particolari.

19. DocAran

DocAran Direttore Corse

1.589
    54
    24 Gennaio 2009
    Reputazione:
    829
    BMW E90 320d 177 cv + Step
    Ciao, 320 D Eletta Restyling presa a a marzo 2009 e il vano refrigerato non c'è:evil:.
    Se guardi in giro avevo aperto un topic al riguardo e sembra proprio che la geniale:eek: idea di togliere il vano refrigerato l'abbiano avuta con il restyling, cosa che ha permesso alla BMW di risparmiare 12.90 euro a macchina(#-o).
    Come scrivevo nell'altra discussione è VERAMENTE una VERGOGNA!

20. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    ma non è disponibile neppure su richiesta?

Condividi questa Pagina