Ciao a tutti, possiedo una BMW X1 XDRIVE 2.0 da circa 6 mesi. Non riuscendo a trovarla in Italia ho dovuto prenderla in Germania accontentandomi di colre e optional disponibili. Qualcuno mi sa dire se è possibile montare il bracciolo centrale in un secondo tempo (so che esiste come ricambio a circa 180 euro, ma della BMW non mi danno indicazioni sul montaggio o su chi al limite può farlo). Inoltre ho il problema del libretto uso e manutenzione in tedesco. Come posso fare per trovarlo in italiano. Grazie in anticipo per le risposte e buona giornata a tutti Ivano
hai un pm.. cmq prima di chiedere dovresti presentarti nella sezione apposita.. e magari usare la funzione cerca..:wink:
Grande Ste! Per il bracciolo, io pensavo di avere lo stesso problema e mi ero informato. Non basta comprare il bracciolo, ma bisogna anche cambiare parte delle plastiche del tunnel centrale (almeno così sembra dai disegni tecnici e dai codici dei pezzi). Non vorrei sbagliarmi ma a me era sembrata un'eccessiva complicazione e mi ero rassegnato... Poi quando ho ritirato la macchina mi sono trovato montato un bel bracciolo aggratìs! Cmq la soluzione più semplice ed economica è sicuramente un bracciolo non originale, anche se alla fine rischi di portarti a casa una pataccata... PS: imho il braccilo comunque è quasi come non avercelo, visto il posizionamento e le dimensioni, ti vien comodo solo se sei 1,95 e guidi tutto indietro e tutto in basso (io sono 1,81, guido a metà altezza abbastanza arretrato ed il gomito lo appoggio veramente appena appena)